Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto - FACCIO 30000/32000 km l'anno

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie mille a tutti ragazzi per i consigli!

allora i 30.000 km l'anno sono percorsi maggiormente tra statale e facendo su e giu per qualche collina. le persone sono mediamente 1/2 e l'area geografica sono nelle marche. La Delta mi alletta molto ma non vorrei prenderla usata perchè con tutti i km che faccio la brucerei presto. piu o meno ad esempio una delta diesel a quanti km può arrivare se tenuta bene? il motore gpl dura piu a lungo del diesel? perchè comunque sia con il diesel mi ci sono trovato sempre bene.

• Risposte 21
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io prenderei diesel, mi danno l'impressione di essere piu' robusti rispetto al motore gpl.

"La Delta mi alletta molto ma non vorrei prenderla usata perchè con tutti i km che faccio la brucerei presto. piu o meno ad esempio una delta diesel a quanti km può arrivare se tenuta bene?"DI PIU';)

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
che ne pensate di questa ragazzi? Auto usate: Lancia, Delta, ORO AutoScout24 pagina di dettaglio

La mia fiesta del 2003 - 150.000 km me la valuterebbero 3.000 €.

Che ne dite? è buona come offerta? troppi km? i consumi? ricordatevi sempre i miei 30.000/32.000 km l'anno

grazie a tutti

questa è diesel ovviamente. att vs info. grazie

Inviato
questa è diesel ovviamente. att vs info. grazie

Beh il prezzo mi sembra onesto, assicurati che l'auto non abbia difetti, solitamente chi la vende con un chilometraggio così basso o cerca un realizzo immediato oppure è scontento della macchina

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
il modello oro è quello piu accessiorato? cmq l'auto è di una concessionaria. ma come consumi sono alti?

No il piu' accessoriato è il platino, i consumi son parchi come è giusto che sia per un 1.6 diesel

Inviato

Ti riporto il messaggio di un possessore di Delta 1.6 MJT dal topic "i consumi certificati dagli autopareristi". ;)

tieni conto, che io ad esempio, con la Delta Platino (che cosi a occhio e croce pesera almeno 150kg in piu, correggetemi se sbaglio) 1.6 Mjet con cerchi da 18 e gomme 225, quando mi va male faccio 17, quando mi va bene faccio 18.5 km/l.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ti riporto il messaggio di un possessore di Delta 1.6 MJT dal topic "i consumi certificati dagli autopareristi". ;)

Confermo i circa 17 con la Bravo 1.6 Mjt che dovrebbe avere lo stesso motore della Delta.

il motore gpl dura piu a lungo del diesel? perchè comunque sia con il diesel mi ci sono trovato sempre bene.

Il motore a GPL è un motore a benzina con installato una doppia alimentazione quindi rimane strutturalmente un motore a benzina che è meno adatto ( e meno conveniente ) da usare per lunghe percorrenze.

Già detto in altri post, con il GPL si spende indicativamente la metà del gasolio ma si percorrono la metà dei Km ( a parità di potenza )

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"