Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto - FACCIO 30000/32000 km l'anno


milanista84

Domanda

ciao a tutti ragazzi.

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova auto.

Costo massimo massimo 20000 €

Tenete conto che faccio circa 30000/32000 km l'anno. quindi opterei per il gasolio giusto?

sono andato a vedere la nuova C Max e devo dire che mi piace molto. e il 1.6 a gasolio sembra avere ottimi consumi. un mio amico però mi diceva che secondo lui il 2.0 sempre a gasolio consumi ancora meno! secondo voi è possibile? perchè sui dati sui giornali indicano chiaramente che il 1.6 consuma di meno, ma il mio amico sostiene che essendo la macchina un pò grande e pesante, con il 2.0 il motore farebbe meno sforzo e consumi di meno. mi potete illuminare grazie?

Sempre di questo segmento altrimenti oltre alla c max ci sono anche la seat altea, la nuova hyunday ix20, oppure ho sentito in radio la lancia delta a 17000 € ma mi sembra un pò troppo poco.

attendo vostre preziose info.

Grazie a tutti!

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma 17/18 sono nel misto giusto?

Esatto, quando facevo il rimborso chilometrico azzeravo alla partenza e controllavo al termine del viaggio, occhio che sto parlando della Bravo, vettura su cui ho sempre espresso pareri favorevoli

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.