Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Concordo sulla scelta. Alla fine in Lancia stanno facendo 3500 euro di incentivo... Se si prende una pronta consegna possono arrivare anche a 4500...

"Nella vita contano solo due cose. La prima è ottenere ciò che si vuole, la seconda è saperselo godere. Il problema è che solo i saggi riescono nella seconda..." :saggio

"Tutti i sogni possono diventare realtà se si ha il coraggio di inseguirli...Se puoi sognarlo, puoi farlo!" :agree:8-)

• Risposte 31
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ordinata:

Lancia Y 1.3 Mjet 75 CV allestimento Diva (di base ha il kit cromo, climatizzatore manuale, coppe ruote da 15", specchietti retrovisori elettrici ed in colore vettura, servosterzo elettrico, regolazione volante e sedile in altezza e anturalemente ABS+EBD e ASR) color rosa incantesimo con l'aggiunta di ESP con hill holder, radio cd MP3, sensori di parcheggio, regolazione lombare sendile guidatore e naturalmente ruotino di scorta.

Io avrei voluto mettere i crechi da 16" ma 800 euro mi sembravano davvero esagerati, i cerchi da 15" il lega li ritenevamo orribili e così abbiamo lasciato quelli base da 15" con ruote 185.

Totale 12.500 euro

Inviato

Ottimo allestimento, ma avete scelto il sedile posteriore a due posti scorrevole e sdoppiato o quello a tre posti?

Per le gomme sei sicuro siano delle 185?? Io ho comprato la Ypsilon a luglio ma ho le 195/R15 e ricordo che sono così anche scegliendo le coppe in plastica.

PS: pensa che io ho messo i cerchi in lega da 15 pollici perchè non mi piacevano i bicolore da 16 pollici...comunque le coppe in plastica sono ugualmente belle e sono gratis!

PPS: ma la targhetta Multijet posteriore non la mettete??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Sicuramente non ti pentirai dell'acquisto, è un'ottima vettura, meglio della 500 (che costa un botto e... hai guardato che tristezza i suoi pannelli porta?).

L'unica perplessità è per il colore. Rosa. Uhm... è quello della Elle? Non dovrebbe essere limitato solo a quella versione? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
  • Autore
Ottimo allestimento, ma avete scelto il sedile posteriore a due posti scorrevole e sdoppiato o quello a tre posti?

Per le gomme sei sicuro siano delle 185?? Io ho comprato la Ypsilon a luglio ma ho le 195/R15 e ricordo che sono così anche scegliendo le coppe in plastica.

PS: pensa che io ho messo i cerchi in lega da 15 pollici perchè non mi piacevano i bicolore da 16 pollici...comunque le coppe in plastica sono ugualmente belle e sono gratis!

PPS: ma la targhetta Multijet posteriore non la mettete??

el Nino

Effettivamente Penso che anche i copponi abbiano le ruote da 195. Abbiamo preso il sedile posteriore a 2 posti. Per la targhetta mjet non sò dirti credo che la mettano.

Sicuramente non ti pentirai dell'acquisto, è un'ottima vettura, meglio della 500 (che costa un botto e... hai guardato che tristezza i suoi pannelli porta?).

L'unica perplessità è per il colore. Rosa. Uhm... è quello della Elle? Non dovrebbe essere limitato solo a quella versione? ;)

Avremmo voluto prendere la Elle ma non era più ordinabile; il rosa incantesimo è il colore della elle ma è ordinabile anche sulla diva, comunque dal vivo il rosa è molto tenue e credo che sia ideale per un ragazza.

L'unica pecca sono i cerchi... io volevo qeulli da 16" ma 800 euro sono uno sproposito.

Qualora in futuro volessi cambiarli sapete dirmi le eventuali procedure da affrontatre?

Modificato da ruggieroar

Inviato

per cambiare i cerchi dici? io avevo i 16" (quelli rari), e ho messo senza problemi i 15 da neve ;) (mi ero dimenticato che era per la tua ragazza... comq sì è tenue e anche piacevole, rispetto al pastello della 500 PINK!!!)

Questi sono i miei:

32218_1403167972327_1626192231_925587_6734676_n.jpg

e questi i 15 da neve ;)

151120102431e.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
  • Autore
per cambiare i cerchi dici? io avevo i 16" (quelli rari), e ho messo senza problemi i 15 da neve ;) (mi ero dimenticato che era per la tua ragazza... comq sì è tenue e anche piacevole, rispetto al pastello della 500 PINK!!!)

Questi sono i miei:

32218_1403167972327_1626192231_925587_6734676_n.jpg

e questi i 15 da neve ;)

151120102431e.jpg

Davvero bella complimenti. Ma per cambiare i cerchi non è necessaria l'omologazione?

Inviato

Tencss ;)

Comunque non penso sia necessaria, perchè sul libretto vengono riportate già tutte le misure possibili: io ho elencati 185/60 R14, 195/55 R15, 195/45 R16 ;)

dsarygf.jpg

Inviato
  • Autore
Tencss ;)

Comunque non penso sia necessaria, perchè sul libretto vengono riportate già tutte le misure possibili: io ho elencati 185/60 R14, 195/55 R15, 195/45 R16 ;)

Perfetto!

Quando arriva posto qualche foto.

Ps hai qualche consiglio da darmi per l'utilizzo ed il rodaggio?