Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so, il Dakota mi pareva avesse una vena marrone più accentuata di questo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... Veramente bella!!! Magari anonima, ma almeno non ha quei fronzoli (fari anteriori a parte, dove avrei preferito le guide di luce a led) che rendono le MB volgari. Se la gioca alla grande con la 5er e l'XF. Non vedo l'ora di vederla in versione Avant ed Allroad.

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo uno che ha avuto un'audi credo di poter dire che tu abbia frainteso qualcosa di quello che dice poppy: per quanto riguarda il qualitativamente superiori beh tante volte è stato vero (basta confrontare le vecchie serie3/5 con i rispettivi modelli audi) ma tante volte ci si riferisce anche all'impatto visivo. Le ultima serie 5 e classe E dentro mi sembrano davvero ottime' date=' non credo siano peggiori della A6. Però l'impatto visivo e il design interno sono un'altra cosa sull'audi: le altre sembrano già vecchie! Per quanto riguarda lo sterzo, gradevole non significa per forza perfetto! Gli sterzi audi (vedi anche le ultime prove) sono tutti comunque molto precisi, a livello della concorrenza; quello che manca è il cosìdetto "feeling", il sentire quello che accade sotto le ruote. E probabilmente è questo che lo rende gradevole all'utente Audi, il NON sentire tutto. Io per esempio 2 o 3 anni fa provai la 147 e lo sterzo (che chi se ne intende dice che sia uno dei migliori) mi sembrava solo più pesante e mi trasmetteva ogni tanto delle specie di "vibrazioni" (forse avete capito di cosa parlo) che probabilmente erano dovute proprio a "ciò che accadeva sotto le ruote". Poi non so, magari era un difetto! :lol:[/quote']

vabbè.. per me qualità e impatto visivo son due cose diverse, ma se la intendi così mi va benissimo. Estetitacemente gli interni sono veramente appaganti.

Riguardo allo sterzo io mi riferisco a due parametri oggettivi: demoltiplicazione e sensibilità. Su entrami gli aspetti l'a6 l'ho sempre trovata meno comunicativa sia di mb (che è tra l'altro turistica) che di serie 5.

Se poi il non sentire "ciò che accadeva sotto le ruote" è una nota di merito, ben venga. A me in certe situazioni fa paura e basta.

A quanto pare ci siamo capiti.

Per tutti giorni lo sterzo Audi é corretto. Invece per avere un'idea di cosa sia uno sterzo per chi sa guidare bisogna provare una Gt3 (997, ma anche 996 per chi preferisce le auto ballerine), altro che 147 (della quale non ho un gran ricordo).

Certo.. il mondo si divide tra gt3 e a6, già che ci siamo io avrei azzardato reventon, ma mi temevo poi di passare da sborone... tutto il resto della produzione mondiale d'auto naturalmente non rientra nei parametri di correttezza...

Ben contento di provare la gt3 comunque.. quando volete prestarmela :mrgreen:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.