Vai al contenuto

Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat


Messaggi Raccomandati:

Ma in fatto di sportività (quindi tempo sul giro, perché vince chi arriva prima di solito) sia sull'asciutto che sul bagnato, e su quel circuito di Varano, l'auto è non sono indietro ma fortemente indietro sulle altre due.

stabiliamo un linea guida.

Quando la m5 si prendeva 1secondo e 3 decimi dalla quattroporte a Bradford nella prova di EVO si poteva dire che la gestione commerciale bmw era discutibile a fronte di questa prova, umiliante, considerando il 20% di potenza in più della m5 e i 100kg e passa di aggravio peso della quattroporte?

se, onestamente parlando, avreste accettato un sillogismo tale, allora non v'è nessuna forzatura.

basta saperlo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stabiliamo un linea guida.

Quando la m5 si prendeva 1secondo e 3 decimi dalla quattroporte a Bradford nella prova di EVO si poteva dire che la gestione commerciale bmw era discutibile a fronte di questa prova, umiliante, considerando il 20% di potenza in più della m5 e i 100kg e passa di aggravio peso della quattroporte?

se, onestamente parlando, avreste accettato un sillogismo tale, allora non v'è nessuna forzatura.

basta saperlo

ecco...mi hai anticipato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno nemmeno accennato - e anche qua è passata in sordina - ai 3-400 ingegneri neolaureati, quindi forze fresche da formare di elevato profilo, che vogliono assumere il prossimo anno.

Se questo non è puntare sul futuro in Italia, qualcuno mi spiega cosa intendereste per puntare sul futuro in Italia?

Siamo OT, ma penso che il riferimento sia questo: Il Gruppo FIAT assume 300 ingegneri « CareerTV
Link al commento
Condividi su altri Social

io sta notizia dei 300 ingegneri assunti l'ho letta solo ora che me la sono cercata, perchè sulla stampa "Mainstream" col piffero che l'ho vista.... e meno male che dovrebbero leccare tutti il culo a marchionne

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

stabiliamo un linea guida.

Quando la m5 si prendeva 1secondo e 3 decimi dalla quattroporte a Bradford nella prova di EVO si poteva dire che la gestione commerciale bmw era discutibile a fronte di questa prova, umiliante, considerando il 20% di potenza in più della m5 e i 100kg e passa di aggravio peso della quattroporte?

se, onestamente parlando, avreste accettato un sillogismo tale, allora non v'è nessuna forzatura.

basta saperlo

credo che pero' l'esempio che porti nascesse anche da presupposti diversi. BMW e' ovviamente un marchio che non mostrava all'epoca della prova e non mostro oggi segni di gestione fallimentare e comunque la m5 avevo perso il secondo e 3 decimi nei confronti di una maserati, non da un citroen!

Qui abbiamo una gestione del marchio che fa abbastanza schifo (non cito i motivi, esprimo un parere condiviso) che e' ulteriormente suffragata anche da "cazzate" quali i tempi in pista

la mito era stata presentata come un'auto dotata di caratteristiche di handling al top, con il chiaro intendimento di dar la paga o comunque raggiungere la mini. Questo non solo non e' riuscito (pace, mini tra le TA non estreme e' un osso duro), ma sta dietro anche alla ds3 (che credo essere dotata di schemi meccanici simili, meno raffinati di quelli di mini)

Tra l'altro, aldila' della maniera mistificatoria con cui il servizio di annozero e' stato presentato, mi sembra che mito le abbia comunque prese sempre e comunque in tante prove anche confrontata con altre auto.

insomma, rivalutando la storia a freddo, detto da uno a cui dei tempi in pista non e' che freghi tanto, se tu hai un marchio che fa dell'aspetto sportivo una delle proprie caratteristiche principali, ci sta che vieni criticato perche' uno dei modelli di casa, chiaramente indicato come piccola sportiva nata con la mini nel mirino, le prende anche da marchi con ben altro DNA.

poi, e' vero che in trasmissione avrebbero potuto delucidare sul risultato complessivo del test di 4r, ma dato che puntavano sull'aspetto sportivo, tutti i torti non li hanno.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo OT, ma penso che il riferimento sia questo: Il Gruppo FIAT assume 300 ingegneri « CareerTV

Questo video mi sa che è vecchio, sullo sfondo c'è la pubblicità di un evento del 2007 e la tipa parla del sito fiat-careers aperto da appena 3 mesi qualcuno sa da quanto tempo è online il suddetto sito?

su google tutte le notizie fanno riferimento a quel video non trovo altre fonti mi sa che è un abbaglio.

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo video mi sa che è vecchio, sullo sfondo c'è la pubblicità di un evento del 2007 e la tipa parla del sito fiat-careers aperto da appena 3 mesi qualcuno sa da quanto tempo è online il suddetto sito?

su google tutte le notizie fanno riferimento a quel video non trovo altre fonti mi sa che è un abbaglio.

Ricercando sul web ho visto che è stato riproposto il 14/10/2010 qui: Il Gruppo FIAT assume 300 ingegneri | CarrieraIN.it :nonso:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.