Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in che senso ha un baule idiota?

è una questione estetica, o ritenete che sia la forma poco funzionale?

Io da queste foto non riesco a farmi una chiara idea. In generale credo che potrei prenderla in considerazione come prossima auto al posto dell'attuale 159, visto che Giulia non si ha idea di quando uscirà e io devo cambiarla tra meno di un anno e mezzo.

Per la classe C è stata già data una uscita presunta sul mercato (inteso come disponibile nei concessionari). Dal numero di foto che vedo circolare, non penso che manchino molti mesi direi.

• Risposte 305
  • Visite 40.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
in che senso ha un baule idiota?

è una questione estetica, o ritenete che sia la forma poco funzionale?

i fari posteriori sono un pezzo unico il che comporta un'apertura del baule più stretta riducendo così di riflesso le capacità di carico

Stessa cosa fatta con Classe A

nuova-mercedes-classe-a-2012-bagagliaio-2.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato

Se non mi cannano i dettagli questa esce più che bene, addolcisce e rende più filanti le linee della generazione attuale.

Spero che nella SW non ripropongano il terzo montante asimmetrico, che appesantisce da morire la vista posteriore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

O avete gli occhi ad infrarosso o non so come possiate dire, da queste immagini, che sembra venire fuori bene. Molto spesso ormai sono i particolari che infleunzano il giudizio estetico di una macchina. E voi con queste immagine cammuffate asserite che sembra venir fuori bene? Boh misteri dei forum.

ps. Mi ricordano i commenti sugli interni dei muletti in prova della mercedes o di una tedesca in genere. Tutti scalcagnati, coperti, inpolverati ma c'era sempr eil commento di quello che diceva: "Si nota subito che son di gran qualità"

Inviato

Franco le proprozioni si vedono (e sono ok) cosi come altri dettagli: le 2/3 nervature laterali, gli specchietti arrotondati, la forma dei fari anteriori e posteriori (a grandi linee) e le due nervature del paraurti anteriore.

Ovviamente molti dettagli sono coperti, ma quel poco che si vede fa ben sperare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.