Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

in che senso ha un baule idiota?

è una questione estetica, o ritenete che sia la forma poco funzionale?

Io da queste foto non riesco a farmi una chiara idea. In generale credo che potrei prenderla in considerazione come prossima auto al posto dell'attuale 159, visto che Giulia non si ha idea di quando uscirà e io devo cambiarla tra meno di un anno e mezzo.

Per la classe C è stata già data una uscita presunta sul mercato (inteso come disponibile nei concessionari). Dal numero di foto che vedo circolare, non penso che manchino molti mesi direi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in che senso ha un baule idiota?

è una questione estetica, o ritenete che sia la forma poco funzionale?

i fari posteriori sono un pezzo unico il che comporta un'apertura del baule più stretta riducendo così di riflesso le capacità di carico

Stessa cosa fatta con Classe A

nuova-mercedes-classe-a-2012-bagagliaio-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Se non mi cannano i dettagli questa esce più che bene, addolcisce e rende più filanti le linee della generazione attuale.

Spero che nella SW non ripropongano il terzo montante asimmetrico, che appesantisce da morire la vista posteriore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

O avete gli occhi ad infrarosso o non so come possiate dire, da queste immagini, che sembra venire fuori bene. Molto spesso ormai sono i particolari che infleunzano il giudizio estetico di una macchina. E voi con queste immagine cammuffate asserite che sembra venir fuori bene? Boh misteri dei forum.

ps. Mi ricordano i commenti sugli interni dei muletti in prova della mercedes o di una tedesca in genere. Tutti scalcagnati, coperti, inpolverati ma c'era sempr eil commento di quello che diceva: "Si nota subito che son di gran qualità"

Link al commento
Condividi su altri Social

Franco le proprozioni si vedono (e sono ok) cosi come altri dettagli: le 2/3 nervature laterali, gli specchietti arrotondati, la forma dei fari anteriori e posteriori (a grandi linee) e le due nervature del paraurti anteriore.

Ovviamente molti dettagli sono coperti, ma quel poco che si vede fa ben sperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.