Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me i 5 razze "semplici" sono sempre piaciuti, specie se le razze non sono eccessivamente sottili ;)

appunto il problema delle ultime ferrari imho è proprio l'eccessiva sottilezza (fragilità visivamente) delle razze :D oltre ad per niente ricercato disegno..

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me i classici cerchi ferrari son sempre piaciuti. Ultimamente forse sono un po' troppo sottili in effetti. Credo però centri anche il fatto che si tenti di ridurre al minimo le masse non sospese e che si cerchi di massimizzare la quantità d'aria che va sui freni.

Questi non paiono bruttissimi, al contrario di alcuni che ho visto su 458.

IN compenso il muso sembra veramente basso, perfino di più di quanto immaginassi dai muli coperti :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me i classici cerchi ferrari son sempre piaciuti. Ultimamente forse sono un po' troppo sottili in effetti. Credo però centri anche il fatto che si tenti di ridurre al minimo le masse non sospese e che si cerchi di massimizzare la quantità d'aria che va sui freni.

Questi non paiono bruttissimi, al contrario di alcuni che ho visto su 458.

IN compenso il muso sembra veramente basso, perfino di più di quanto immaginassi dai muli coperti :pen:

Prego

01hreretrowheels.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare vedere qualhce dettaglio in più. ;)

Ohibò, ho trovato un immagine di partenza di qualità migliore e paasticciando anche quella si vede parecchio di più. :mrgreen:

ferrari620autopareri.jpg

Sotto alla "S" di "seen on autopareri" e' il segno dell'ipotetico svaso che intendo? possibile?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.