Vai al contenuto
  • 0

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )


milanista84

Domanda

ciao ragazzi.

ho deciso finalmente che voglio acquistare un piccolo suv o al massimo una monovolume.

mio zio ha la skoda yeti e mi sembra ottima! vorrei un'auto all'incirca con quelle caratteristiche.

girando un pò sul web ho visto oltre alla yeti, la nuova kia sportage (bellissima ma forse un pò troppo grossa), la nissan qashqai, la mit asx, hyundai ix 20/35 , toyota urban cruiser.

ci sono altri modelli?

budget intorno ai 20mila e che consumi il meno possibile.

Attendo vostre news grazie mille!!! ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

no no il titanium pack non comprende il tetto ma se prendi il titanium pack devi prendere anche il tetto e se prendi il tetto devi prendere anche il titanium pack ... che senso abbia non fare un unico pacchetto a questo punto non è dato sapere :\

Da me alla ford sono stati molto gentili e disponibili ... hanno cercato di venir incontro alle mie esigenze il piu possibile

qualcosa te la devono scalare tenendo presente che spesso qlc optional lo regalano anche

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho trovato una conce in zona che ha disponibile alcune c max 1.6 diesel plus con un pacchetto che comprende cerchi in lega,fendinebbia e kit audio. Scalando la mia fiesta del 2003 me la mettono 19000. Che ne dite? Ce l'hanno sia nera che grigia. Forse meglio nera

Sabato vado a vedere questa. Soprattutto nera. Vedo se riescono a mettermela 18500 scalando la mia fiesta. Che ne dite? Alla fine ha tutto. Cerchi in lega da 16 climatizzatore fendinebbia comandi al volante bluetooth

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si mi ha detto che è euro 5 e con il sistema start & stop. certo la sportage e la cmax sono delle macchine superiori, ma risparmierei 4000 € prendendo la musa. alla fina la musa è spaziosa ugualmente e consuma poco. il 1.3 da 95 cv mi sembra abbastanza brillante. e in prospettiva futura c'entra nel bagagliaio un passeggino? mi sembra abbastanza grande il bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.