Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta un po' premium: alla ricerca di outsider e consigli vari

Featured Replies

Inviato

Consolati....l'automatico non ha il volano bimassa :roll:

Cmq visto l'andazzo, consiglio pure io la Cooper a questo punto. Non ha tutti i problemi delle S

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 193
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Visto che ci sto, e soprattutto visto che la Spider è in officina avendomi lasciato a piedi in mezzo ad un incrocio giovedì scorso, inserisco il link anche della cabrio più interessante che ho trovato finora. Auto usate: MINI, Cooper, Cabrio - FULL OPTIONAL AutoScout24 pagina di dettaglio

Immagino la risposta sia scontata vista la data di immatricolazione ma, è una post-restyling sì? Quelle foto del frontale mi lasciano perplesso... sarà il bianco, sarà la mancanza della chrome line esterna ma mi ricorda la pre-2008. :pen:

Questa il volano bimassa ce l'ha. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Piuttosto di un A1 (che se continua così verrà svalutata un sacco), vai di Mini ben accessoriata! ;)

Anche perchè dopo 3-4 anni quando la linea ti avrà stancato.. Dovrà essere la sostanza a darti un pò di brio!

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato
Visto che ci sto, e soprattutto visto che la Spider è in officina avendomi lasciato a piedi in mezzo ad un incrocio giovedì scorso, inserisco il link anche della cabrio più interessante che ho trovato finora. Auto usate: MINI, Cooper, Cabrio - FULL OPTIONAL AutoScout24 pagina di dettaglio

Immagino la risposta sia scontata vista la data di immatricolazione ma, è una post-restyling sì? Quelle foto del frontale mi lasciano perplesso... sarà il bianco, sarà la mancanza della chrome line esterna ma mi ricorda la pre-2008. :pen:

Questa il volano bimassa ce l'ha. :|

Non è di maggio il rest.?

Cmq, chiedi se ti regala anche un volano bimassa :mrgreen: (credo che per Cooper dia meno problemi, dovendo gestire meno coppia. Mi viene il dubbio che abbiano dimensionato tutto su quella....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Non è di maggio il rest.?

Cmq, chiedi se ti regala anche un volano bimassa :mrgreen: (credo che per Cooper dia meno problemi, dovendo gestire meno coppia. Mi viene il dubbio che abbiano dimensionato tutto su quella....)

Tempo fa mi sembra scrivesti che alla tua fai fare i tagliandi in Citroen per evitare il costo da rapina della manodopera in BMW, ricordo bene?

Inviato
Tempo fa mi sembra scrivesti che alla tua fai fare i tagliandi in Citroen per evitare il costo da rapina della manodopera in BMW, ricordo bene?

No, non Citroen....io sono più agricolo....il mio meccanico di fiducia è autorizzato.....IVECO :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
No, non Citroen....io sono più agricolo....il mio meccanico di fiducia è autorizzato.....IVECO :mrgreen:

LOL

Ok, ricordavo male allora. Il mio meccanico "di fiducia" (leggi "quello che mi fa lo sconto") è l'officina Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Citroen (anche Mahindra, che culo). Però te l'ho chiesto perché pensavo che la Mini avesse qualche soluzione tecnica in comune con PSA, al di là del 1.6 diesel, e che quindi fossero in grado di fare parte dell'assistenza.

Ma la Miata l'hai già scartata?

La MX-5 non l'ho scartata, ma attualmente non sono indirizzato su una spider a 2 posti secchi. Inoltre non comprerei il modello attuale per non ritrovarmi l'anno prossimo con l'auto vecchia quindi la andrò a vedere se avanti che decido sarà uscito il modello nuovo. Ma temo che l'uscita vada un po' troppo per le lunghe.

Tra l'altro oggi ho trovato un potenziale acquirente per la Spider.

Un po' tutti i nostri acquisti automobilistici si sviluppano così: si parte dall'idea "tra un annetto potremmo cambiare la macchina X" e di lì ad un mese al massimo firmiamo per la nuova.

EDIT.

Nel frattempo ho configurato questa. € 38.610 :rotfl:

La premiumness costa cara. :)

trentottoseiedieci.png

Modificato da Edolo

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore
La MX-5 non l'ho scartata, ma attualmente non sono indirizzato su una spider a 2 posti secchi.

Tanto per essere coerente, sono tornato a pensare seriamente alla Boxster.

Probabilmente complice l'uscita dell'allestimento di pensionamento "Black Edition", ho notato che i prezzi sul mercato dell'usato sono colati a picco: con 25-26mila euro prendo un esemplare del 2007 con 50mila km e poco sotto i 30mila una più nuova.

Quando dovrebbe uscire la nuova? Dovrebbe essere più grande dell'attuale giusto? Addirittura si vociferava 2+2. :pen:

• 8 mesi fa...
Inviato

Riuppo la discussione con una battuta.

Sportivetta premium.

Per distinguerti veramente, dovresti andare in giro con questo kart a 5 porte. :§

1000992pi0rr8.jpg

Ricorda che anche Carlo & Diana andavano in giro col Range Rover, prima che esistessero i SUV.

I veri premium-boys sono anticonformisti. :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]