Vai al contenuto

Come vanno le prenotazioni/vendite della GT ?


stev66

Messaggi Raccomandati:

Io ho ordinato la gt mjet ed ho ottenuto dopo una strenua negoziazione ( e perche` e` la terza alfa che acquisto in 4 anni ) il 6% .

Dubito tu [possa ottenere di piu` perche` e` una auto che piace e che si vende molto bene.

Siu tempi di consegna non so , a me dovrebbe arrivare a meta` marzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri ho potuto provare la 1.9 multijet.

L'auto mi piace davvero tanto, trovo che sia elegante e grintosa al punto giusto. Gli interni in alfatex mi sembravano ben fatti e lo spazio è buono per essere una coupè.

Non ho spinto tanto l'auto ma la risposta del motore mi è sembrata decisa e corposa. Questo 1.9 è sicuramente un'unità valida ma io il rumore del diesel proprio non lo mando giù. Tra l'altro il rumore era ben avvertibile anche all'interno dell'abitacolo pur con i finestrini chiusi..

Nonostante i costi superiori penso che opterò per il benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho potuto provare la 1.9 multijet.

L'auto mi piace davvero tanto, trovo che sia elegante e grintosa al punto giusto. Gli interni in alfatex mi sembravano ben fatti e lo spazio è buono per essere una coupè.

Non ho spinto tanto l'auto ma la risposta del motore mi è sembrata decisa e corposa. Questo 1.9 è sicuramente un'unità valida ma io il rumore del diesel proprio non lo mando giù. Tra l'altro il rumore era ben avvertibile anche all'interno dell'abitacolo pur con i finestrini chiusi..

Nonostante i costi superiori penso che opterò per il benzina.

a quando l'ordinazione???

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Grand Emilia (il centro commerciale "Coop" di Modena più grande dell'intera Emilia Romagna) sono esposte due Alfa Romeo 147, una 156 berlina, una Sportwagon e un'Alfa Romeo Gt al centro (purtroppo la 166 è stata trascurata!). La macchina è stupenda da ogni punto di vista, diciamo che a livello stilistico nessuna concorrente può comepeterle (Mercedes C Sportcoupè neanche per idea, la Bmw serie 3 coupè è troppo anonima e la Peugeot 406 coupè ha subito tanti aggiornamenti da averle rovinato quel design pulito che aveva prima).

Molte persone si fermano ad ammirarla e nessuna di esse le danno giudizi negativi. Anche se il montaggio non è ottimo (ah! Il motore è un 2.0 JTS!), i materiali e le finiture sono decisamente migliori sia dei prodotti interni come 147 e 156, sia delle avversarie prime citate.

Scommetto che questo modello avrà un tale successo in Europa da diventare il punto di riferimento della categoria. D'altronde, a parte il montaggio, trovatele un difetto nel punto più importante per una coupè, ovvero la sportività!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che questo modello avrà un tale successo in Europa da diventare il punto di riferimento della categoria. D'altronde, a parte il montaggio, trovatele un difetto nel punto più importante per una coupè, ovvero la sportività!

Non esagerare! La Gt è davvero bella, ma in quanto a sportività pura, nonostante in alcuni elementi (vedi rapidità dello sterzo) sia ai vertici, ha alcuni limiti.

Si trovano facilmente sul mercato auto più sportive... magari senza i quattro posti, che in fin dei conti sono il risultato di una sportività "alla tedesca"... ma con la trazione posteriore e motori con una maggiore potenza specifica.

Ripeto, della pelle pieno fiore si può fare molto più facilmente a meno che non di ciò che è sportivo sul serio.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che questo modello avrà un tale successo in Europa da diventare il punto di riferimento della categoria. D'altronde, a parte il montaggio, trovatele un difetto nel punto più importante per una coupè, ovvero la sportività!

Non esagerare! La Gt è davvero bella, ma in quanto a sportività pura, nonostante in alcuni elementi (vedi rapidità dello sterzo) sia ai vertici, ha alcuni limiti.

Si trovano facilmente sul mercato auto più sportive... magari senza i quattro posti, che in fin dei conti sono il risultato di una sportività "alla tedesca"... ma con la trazione posteriore e motori con una maggiore potenza specifica.

Ripeto, della pelle pieno fiore si può fare molto più facilmente a meno che non di ciò che è sportivo sul serio.

come al solito luxan condivido ciò che scrivi: forse il ns amico avrà ragione se completeranno la gamma con altre motorizzazioni e la t.i. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.