Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buon giorno,

possiedo una Peugeot 307 HDI del 2002 (euro3) con il FAP montato di serie (a suo tempo Peugeot mi ha inviato la dichiarazione da allegare al libretto di circolazione)

ora mi è arrivata una contravvenzione da pagare per essere entrato in zona ecopass alle ore 7.35 (sic!) ho scaricato dal sito del comune di milano il modulo con l'istanza di archiviazione, ma, il fax del comune è sempre occupato,ho inviato la documentazione per E-Mail con notifica di ricezione, ma non torna nulla, oggi farò anche la raccomandata, con ricevuta di ritorno....:muto: ma... E questa è la domanda, forse è meglio portarsi avanti e fare ricorso al prefetto? o è meglio ricorrere al giudice di pace?

Grazie per il contributo,

  • 1 mese fa...
Inviato

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema (Peugeot 307 HDI del 2002 con il FAP montato di serie)... sono arrivate le prime contravvenzioni di settembre!!!

hai risolto il problema??

Grazie

  • 3 settimane fa...
Inviato

Ciao, ho avuto un problema in passato con il Comune di Milano e una multa Ecopass che mi era stata data a torto, dopo lungo penare mi sono rivolto al servizio legale di Altroconsumo che ha si è fatto carico del problema e mi ha aiutato ad ottenere il rimborso. Consiglio di mettersi in contatto con loro attraverso il sito internet: Altroconsumo - consulenze reclami

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.