Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Non posso che quotarti Edolo, orribile al primo impatto e orribile anche adesso... anzi, questa carrozzeria 3 porte/SW mi fà solo venire in mente l'Alfasud giardinetta... che ai tempi non fù molto gradita... ma da allora ai giorni nostri il buongusto delle persone è defunto (vedasi la marea di SUV che circolano).

No, aspe', può anche non piacerti, ma da qui ad alludere che quelli a cui piace non hanno gusto, mi sembra un po' eccessivo. Non è una Duna, non è *oggettivamente brutta* (tipo Arna). Non è neanche una Ferrari convenzionale, ma ciò non la rende automaticamente ed incontrovertibilmente un cesso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dai del truzzo?

y1pFcjGiamAKPRMpXYGJfnqp5BT2FD_UmvvUPP6AL4WRyumCMTRR0bB6oK2AAXRayM9xg0t4AUWgrA

vienimelo a dire in faccia!

No, no per carità, non voglio offendere nessuno sia chiaro!!! E' solo che io quanto a design sono molto tradizionalista, fosse per me non ci sarebbero nemmeno le 2 volumi... E poi parlando di Ferrari, pensare che una 15ina di anni fà c'era la 456GT che era una meraviglia di forme e proporzioni ed oggi la sua erede è questa FF, rimango perplesso...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel crocefisso ho dovuto rinunciare alla vernice rossa tristrato...

@ Maggio... mavafankiulo... sto scherzando... chemmifrega se non ti piace :lol::lol::lol::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel crocefisso ho dovuto rinunciare alla vernice rossa tristrato...

@ Maggio... mavafankiulo... sto scherzando... chemmifrega se non ti piace :lol::lol::lol::mrgreen:

Ok, perfetto!!! ^_^

Era per specificare (anche con loric) mi piace questo foro e non voglio infastidire nessuno!!!

Tornando al design di questa FF in effetti come dici loric non è "oggettivamente brutta" però non mi convince... diciamo che mi fà un effetto simile alla Mito che mi piace ma non è "oggettivamente bella"...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante questa vettura. In un primo momento rimango perplesso per il fatto che sia una Shooting Break. Mah, perché no? Sempre meglio che quel coso di Panamera. Aspetto di vederla dal vivo. La 458 dalle foto neanche mi piaceva tantissimo.

Certo, la 456 sarà classica e bella quanto volete, ma vicino a questa sembra invecchiata di vent'anni (come di fatto lo è).

Bello, il tocco di capello verso la defunta Jensen, che con la Interceptor FF non solo introdusse l'idea di una 4wd sportiva ma anche l'ABS (nel 1967!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.