Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E VAIIIIIII!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Anche a me le nuove BMW mi piacciono sempre di più, man mano che le vedo in giro. Qualche particolare continua a non convincermi, ma nel complesso non mi sembra un brutto lavoro; evidentemente a Monaco si voleva dare una decisa rinfrescata al design BMW, e lui, a suo modo, l'ha fatto.poi può piacere o meno, ma se la missione era questa, l'ha portata a termine.

nel testo dell'articolo non si legge che Bangle verrà cacciato ( come qualcuno spera), ma semplicemente che rimarrà fino al lancio della serie 1, quando avrà ultimato il rinnovamento stilistico della gamma ( ormai anche la serie 3 dovrebbe essere definita), e allora sarà il momento di lasciare il posto a un nuovo ciclo, quindi a un nuovo designer. Anche qui, niente è per sempre...

Roby.gif
  • Risposte 22
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi pare di ricordare che Bangle aveva avuto parte anche nel disegno della Marea, e tutto sommato la SW non era assolutamente male. Se avesse la cura negli interni delle Stilo, andrebbe proprio bene.

Contrariamente ad alcuni di voi, delle BMW a me piace di più la 7, mentre la 5 più la vedo in giro e meno mi va giù.

La Z4 è carinuccia, ma nulla al confronto della Z3 che mi piaceva parecchio (come le guidatrici che spesso la guidavano.. :wink:

Aspettiamo di vedere la 6, ma dalle foto mi dispiace per lei...

Forse non hanno lasciato lavorare in pace l'americano? E' venuto fuori uno stile "Germericano" che non si sa bene cosa sia :D

tricolore.jpg
Inviato

Non picchiatemi :oops: , ma io sarei assai curioso di vedere un'Alfa, una sola, by Bangle...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)