Vai al contenuto
  • 0

Monovolume solo con sedili posteriori reclinabili per dormire


bmsa

Domanda

Ciao. Ho bisogno di un aiuto ..

Sto cercando un auto che abbia assolutamente i sedili posteriori reclinabili per dormire

Da qui dopo faro' una scelta di questo tipo e per questo ho valutato il Monovolume ...

VORREI CHE FOSSE:

DIESEL

USATA CHE COSTI ENTRO 10.000 EURO

CON BAGAGLIAIO SPAZIOSO

MAX 2000/2500 DI CILINDRATA QUESTO PERCHE' ABBIA I COSTI DI ASSICURAZIONE BOLLO E DI MANTENIMENTO CHE NON SALASSINO UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE DOVE LAVORA SOLO IL MARITO

Ora ho Scenic Megane prima serie che tira gli ultimi me la sono goduta un sacco con i bambini che dormono tranquillamente nei viaggi.

Grazie fin d'ora per chi mi aiuta a capire da dove partire.. tuttora che so quali sono le auto con sedili reclinabili all indietro dopo parto con la mia ricerca di usato.

SIMONA

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se hai interesse verso una monovolume con 3 sedili veri reclinabili in maniera quasi completa ti consiglio la Multipla, ne sono possessore da 8 anni e come comodità non ha eguali in 4 metri di lunghezza, certo non è bella e non è moderna ma la comodità è assicurata.

abbastanza vero (ce l'ha mio fratello)

dentro l'auto e' molto buona come spaziosità, pero' bisogna mettere in conto una larghezza importante (cosa da non trascurare secondo me, meglio un'auto lunga che larga) e un bagagliaio non ai massimi livelli.

cmq auto valida anche se effettivamente brutta anche imho.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La S-Max la vedo sempre vicino casa mia, a me francamente piace!

Da vedere però la lunghezza totale, se superiamo i 4,6 metri mi tocca cacciare un'auto dal garage:pen:

La multipla citata da cioccio in effetti non mi piace affatto anche se l'ultima versione che hanno fatto è già meglio della precedente.

Nel frattempo continuo il mio vagare negli autosaloni. L'altra sera ho dato un'occhiata alla Kia Cee'd wagon. E' piuttosto carina, i posti sono 4+1 (il centrale dietro è scomodissimo!) però il venditore offre 4000 euro di sconto sul gpl, e viene via sui 14mila, cifra a cui va tolta la valutazione dell'usato. :o Il bagagliaio è buono, molto largo. La cifra è allettante ma, se ce la facciamo, andiamo meglio su una monovolume. Vi farò sapere che altri modelli "avvisto" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ripensa alla x-mod

dietro ha 3 sedili indipendenti

non e' lunghissima

ha un buon bagagliaio e i posti dietro non sono male...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una proposta che non mi pare sia stata fatta, l'ho provata e mi è piaciuta: Volkswagen touran, estremamente spaziosa, lunghezza sui 4.35(quanto una bravo) bagagliaio enorme, non dovrebbe essere economicissima ma dovresti spuntare un buon prezzo viste le vendite poco brillanti ed è sempre una Volkswagen...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora... intanto grazie a tutti dei pareri.

Per esperienza i seggiolini reclinabili in viaggio permettono di rilassare i bimbi che non hanno il collo a ciondoloni. Se hai il loro seggiolino che si reclina ma non hai sotto un seggiolo reclinabili stanno dritti come dei fusti.. SCOMODISSIMI!!!

Prendo nota di tutte le auto da voi suggerite e andro' a vederle.

Mi hanno proposto una KIA CARNIVAL 3000 DI CILINDRATA 7 POSTI A UN BUON PREZZO :mrgreen:

Sedili posteriori che si tolgono e si reclinano quasi per dormire.... molto larga :razz:molto bella molto lunga... :(r

Da donna guardo la spaziosita' interna per la spesa per il passeggino per la comodita' dei bimbi mio marito guarda i costi e la sicurezza e ora è scettico

Dice che consuma parecchio come diesel fa i dichiarati dalla casa 10km con 1 litro nel ciclo urbano.

In piu gli hanno detto che i costi dei pezzi di ricambio sono elevati.. difficili da reperire in quanto KIA

Pero' gli hanno detto che i costi del diesel si mettono a livello degli altri monovolumi.

COSA NE PENSATE? QUALCUNO HA ESPERIENZA CON QUESTA AUTO... ? :pen:

Io me ne sono innamorata per la spaziosita e comodita' interna.... mio marito l hanno smontato tra costi di assicurazione bolli e diesel. :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmm... a me non ispira, 3000 di cilindrata non sono bruscolini, quel modello e' pochissimo diffuso un perche' ci sara'...

di che anno?? con quanti km??? quale prezzo???

ps: non so i vs seggiolini, ma i miei, hanno il telaio in acciaio fisso e praticamente alzo un po' la seduta incernierata (per capirsi) all'altezza della testa, per cui il sedile resta identico, ma bascula in alto dal sedere e quindi sei piu' inclinato (a costo di un sedere un po' piu' alto) per cui anche con il sedile fisso il bimbo sta quasi sdraiato... a discapito che i piedini si avvicinano al sedile anteriore.. ma niente di che.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.