Vai al contenuto

Progetto dakar. Studio di fattibiltà ,impatto ambientale, logistica ecc. ecc...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho aperto una nuova discussione per separare le grullate dalle cose serie. ;)

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Al Wrangler in effetti no, alla Campagnola sì :)

Ce li vedi sti 4 pazzi dentro un Wrangler con tutto il materiale necessario? ;)

Ricordo che per conternere i costi stiamo progettando il tutto senza mezzo di assistenza.

EDIT: aggiungo questa proposta fuori concorso:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184429013

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

Francamente no, non ce li vedo. Ma ipotizzando la cosa come fattibile, ho pensato a qualche mezzo papabile. In effetti il Defender potrebbe essere una buona soluzione. E se non erro si trovano un mare di ricambi a prezzi buoni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ogni proposta è buona ovviamente! ;)

P.s. Non avrei mai pensato di mettermi a giocare con "4x4 Evolution" per ps2, comprato ex-noleggio all'esselunga usato da me una sola volta. :mrgreen:

Guido ergo sum!

Inviato

io direi un piaggio porter:mrgreen:

ha il motore sufficientemente stupido da poter essere riparato da cibus:lol:, è capiente quanto un ombrello aperto, ha la trazione dalla parte che non serve e si ribalta facilmente

"ti vinco la dakar con un porter!"

il motto dell'anno 2011 - me lo dice il cuore di panna

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

E allora perché non un Jimny?! Ha la brutta abitudine di ribaltarsi, ma è 4x4 e pesa abbastanza poco da essere portato in spalla nei tratti più difficili. :D

Modificato da Ario_
divisione tra humor e serietà.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

ario per la roba seria, c'è il topic giusto in sport motoristici

qui sono state spostate tutte le schifezze che nonno sarginho ha deciso di mettere:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???