Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

scusate l'ignoranza, ma sostituire il carbonio con materiale meno nobile sarebbe tecnicamente possibile?

a quale costo?

e con quale impatto sul prezzo finale?

insomma, io non vedo l'ora di avere la press release di questo modello (se mai arriverà), ma sarebbe meglio per AR fare qualcosa che si veda in giro. qualcosa da vendere in almeno 3000 esemplari l'anno, per qualche anno.

io di 8c ne ho viste due finora vivendo in posti dove moltissimi (non io) sono straricchi...

Concordo Alfa è sinonimo di sportivita e tranne la 8c non ha niente di sportivo in produzione....una vergogna.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

No, quindi non ha in listino nulla di sportivo da quando è uscita di scena la Montreal. :|

La TT la consideri minimamente sportiva?

Se sì, allora abbiamo avuto una Brera. Tecnicamente mal riuscita, ma era la sportivetta del gruppo...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che è un tormentone trito e ritrito :mrgreen: ma voglio capire perchè una Giulietta QV o anche solo multiair con sport pack non è una C sportiva... o perchè una 159 non è una D sportiva... o perchè no, la Mito, non è forse una B sportiva?

a me sembra che questi tre modelli siano n volte più sportivi del 90% della loro diretta concorrenza

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che è un tormentone trito e ritrito :mrgreen: ma voglio capire perchè una Giulietta QV o anche solo multiair con sport pack non è una C sportiva... o perchè una 159 non è una D sportiva... o perchè no, la Mito, non è forse una B sportiva?

a me sembra che questi tre modelli siano n volte più sportivi del 90% della loro diretta concorrenza

:pop:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.