Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 658
  • Visite 90.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

infatti son le classiche troiate da rivista di auto.

E la dinamica è la solita: voci da blog + velina= notizia certa pubblicata sul classico sito con la stessa autorevolezza del mago di arcella

la notizia poi si diffonde e autoalimenta divenendo "ufficiale"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
infatti son le classiche troiate da rivista di auto.

E la dinamica è la solita: voci da blog + velina= notizia certa pubblicata sul classico sito con la stessa autorevolezza del mago di arcella

la notizia poi si diffonde e autoalimenta divenendo "ufficiale"

Siamo a 7 pagine.....vincerò la scommessa che arriviamo a 20 entro stasera?? :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Siamo a 7 pagine.....vincerò la scommessa che arriviamo a 20 entro stasera?? :mrgreen:

certo che ce la facciamo.. io intanto ricarico con un'attendibilissima fot presa da automania:

alfa_romeo_4c_gta.jpg

ottime proporzioni per una sportiva :lol::lol::lol:

Inviato
  • Autore
certo che ce la facciamo.. io intanto ricarico con un'attendibilissima fot presa da automania:

alfa_romeo_4c_gta.jpg

ottime proporzioni per una sportiva :lol::lol::lol:

Bella la foto della Giulietta QV di Ginevra 2010. 8-):lol:

Inviato

Ma c'è chi crede che arriverà in produzione con quei numeri da fantascienza?...dove le vendono 20000 macchine, su marte? La x-bow nel primo anno doveva vendere 1000 macchine, non sono arrivati a 500...Non è che cambia di tanto la musica a spalmare i costi su due o tre marchi, uno che la usa ci va in pista, e sceglie al massimo dalla mascherina. E due mascherine diverse non raddoppiano certo quelli che vanno in pista disposti a comprare una vettura simile... boiatone inventate da riviste da poco, a mio parere...

Inviato

L'arroganza dei post di qesta discussione mi piace poco.

Quattroruote potrà pure non essere più una gran rivista di auto, ma di solito quando si lanciano in notizie e anteprime è perché sanno qualcosa.

E poi, per una volta che forse forse in Fiat fanno qualcosa che esce dal ragionamento "10 centesimi + 10 centsimi fanno 20 centesimi" (me so' spiegato?), noi ci mettiamo pure a fare quelli con la puzza sotto al naso?...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ma c'è chi crede che arriverà in produzione con quei numeri da fantascienza?...dove le vendono 20000 macchine, su marte? La x-bow nel primo anno doveva vendere 1000 macchine, non sono arrivati a 500...Non è che cambia di tanto la musica a spalmare i costi su due o tre marchi, uno che la usa ci va in pista, e sceglie al massimo dalla mascherina. E due mascherine diverse non raddoppiano certo quelli che vanno in pista disposti a comprare una vettura simile... boiatone inventate da riviste da poco, a mio parere...

vabbè, al netto delle cazzate delle riviste, l'idea di sto concept sarebbe qualcosa di più vivibile rispetto a X Bow che non ha nemmeno il parabrezza (credo che in qualche paese si possa guidare solo con il casco su strade aperte, ma potrei sbagliarmi).

tenuto conto che:

dovrebbe essere più vivibile di x bow

ha un marchio più vendibile di ktm per un'auto

potrebbe essere venduta in Usa

Credo che i 500 esemplari di X BOW potrebbero essere almeno raddoppiati. Sicuramente l'ordine di grandezzza non credo sia i 20k.

Soprattutto è ancora da capire se e cosa porteranno a Ginevra

Inviato
  • Autore

L'anteprima non è di Quattroruote (che comunque non è che sia sempre così tanto attendibile quando riporta dei rumor), ma di Automotive News.

Anche quello non è la bibbia, ma è tra le testate più accreditate e attendibili del settore.

Inviato
L'arroganza dei post di qesta discussione mi piace poco.

Quattroruote potrà pure non essere più una gran rivista di auto, ma di solito quando si lanciano in notizie e anteprime è perché sanno qualcosa.

E poi, per una volta che forse forse in Fiat fanno qualcosa che esce dal ragionamento "10 centesimi + 10 centsimi fanno 20 centesimi" (me so' spiegato?), noi ci mettiamo pure a fare quelli con la puzza sotto al naso?...

Non volevo essere arrogante, anche se quando si parla di certi argomenti e nello specifico di alfa, gli animi tendono a scaldarsi e ognuno dice la sua. Cercherò di moderare il linguaggio.

Per quanto riguarda le fonti però, non mi riferivo a quattroruote(non sapevo avessero pubblicato articoli, ma non mi stupirebbe, la notizia si è sparsa a macchia d'olio, prendendo ogni giorno un particolare nuovo).

Notizie di produzione e differenti versioni-coupè per un marchio e cabrio per l'altro- in particolare, mi lasciano perplesso...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.