Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Posso anche concordare in parte, ma come sempre c'è il rovescio della medaglia... tutto quello che è già fuori è "vecchio", e questa cosa danneggia gravemente il prodotto e la sua immagine. Secondo me dovrebbero cambiarle molto meno e farlo solo quando hanno le idee chiare su cosa vogliono, non rifare per la terza volta in pochi mesi la versione elefantino!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, ci vorrebbero vere versioni nuove piuttosto che continue rimodulazioni/aggiustamenti di tiro.

Il fatto è che il modello Ypsilon è azzeccato, le sue versioni no.

La vecchia Elefantino fu un successo enorme, tanto che molte ragazze chiamavano l'auto "Lancia Elefantino"... stavolta invece è una versione così così.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché sostiene (quasi) da sola il marchio.

ma perché sostiene da sola il marchio.

fixed

Ricordo che tra poco Lancia sarà one-man-band, un Brand con un solo modello, Ypsilon.... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza hanno tolto la versione Silver, il cui posto è preso dalla Elefantino. Ai due colori precedenti (elefantino rosa e blu) si aggiungono questi tre colori, con una tinta inedita (il verdino), il blu della Momo e il grigio Carrara che esiste già sulla 500. Bruttini i nuovi interni in tessuto, preferisco quelli attuali della Ypsilon Elefantino (quelli con i nomi delle città). Quello che mi fa rabbrividire è questo:

Fashion City-Car...posizionamento giovane, glamour e accessibile...trattamenti in glossy black o in matt grey...sei pack di personalizzazioni in linea con gli ultimi fashion trends...'Camouflage' sulla variante Lime, in 'Animalier' sulla Watermelon ed infine il 'Pois' sulla Coconut, a cui si aggiunge la seconda linea di personalizzazioni 'Colour Touch'...interni Urban Chic...filosofia di prodotto basata su eleganza, glamour, personalità...sfila anche la show car Ypsilon Elle...Cipria GLAM...Alcantara con effetto Galuchat...collezione di merchandising...operazioni di Parts & Service e delle attività di Customer Care...il concetto di lifestyle unico ed esclusivo in grado di soddisfare anche la clientela più esigente attraverso una Brand experience unica...Lancia Fashion Apartment...ambasciatrice di un target che è continuamente alla ricerca di nuove tendenze e nuovi trend...sullo stand......il mondo automotive...il web magazine internazionale di Lancia...laboratorio di talent scouting dedicato ai ricercatori di nuove tendenze negli ambiti fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura.

Ho volutamente calcato la mano, però mi pare che qui si siano riempiti la bocca di aria fritta. Sono tre colori esterni, una variante di interni e un paio di finiture da alternare alle cromature. Punto.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignore..."Fashion City Car", "interni City Chic" :disp2:

La nuova Elefantino è meglio di quella vecchia, via portellone nero (l'idea era buona, la realizzazione molto meno) e le imho idiotiche scritte di città su montanti e interni...e a quanto pare l'insulto Elefantino rosa ce lo siam cavati dalle balle :b1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per quanto riguarda il portellone nero delle ''vecchie'' elefantino,non era obbligatorio,si poteva avere anche in tinta(così come si può avere anche il tetto nero oltre al portellone su quella turchese)

Lancia New Ypsilon Elefantino - Lancia

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le hanno tolto il baule nero !? :clap

In effetti in questi giorni ho già visto alcune elefantino con il baule in tinta carrozzeria.

Ho letto la cartella stampa della Elefantino '14, chi la scirtta !? Enzo Miccio con Carla Gozzi.

In sostanza hanno tolto la versione Silver, il cui posto è preso dalla Elefantino. Ai due colori precedenti (elefantino rosa e blu) si aggiungono questi tre colori, con una tinta inedita (il verdino), il blu della Momo e il grigio Carrara che esiste già sulla 500. Bruttini i nuovi interni in tessuto, preferisco quelli attuali della Ypsilon Elefantino (quelli con i nomi delle città). Quello che mi fa rabbrividire è questo:

Fashion City-Car...posizionamento giovane, glamour e accessibile...trattamenti in glossy black o in matt grey...sei pack di personalizzazioni in linea con gli ultimi fashion trends...'Camouflage' sulla variante Lime, in 'Animalier' sulla Watermelon ed infine il 'Pois' sulla Coconut, a cui si aggiunge la seconda linea di personalizzazioni 'Colour Touch'...interni Urban Chic...filosofia di prodotto basata su eleganza, glamour, personalità...sfila anche la show car Ypsilon Elle...Cipria GLAM...Alcantara con effetto Galuchat...collezione di merchandising...operazioni di Parts & Service e delle attività di Customer Care...il concetto di lifestyle unico ed esclusivo in grado di soddisfare anche la clientela più esigente attraverso una Brand experience unica...Lancia Fashion Apartment...ambasciatrice di un target che è continuamente alla ricerca di nuove tendenze e nuovi trend...sullo stand......il mondo automotive...il web magazine internazionale di Lancia...laboratorio di talent scouting dedicato ai ricercatori di nuove tendenze negli ambiti fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura.

Ho volutamente calcato la mano, però mi pare che qui si siano riempiti la bocca di aria fritta. Sono tre colori esterni, una variante di interni e un paio di finiture da alternare alle cromature. Punto.

el Nino

shopping-night.jpeg

IMHO "Personaggi che mi stanno simpatici, che sanno interpretare bene e simpaticamente il loro personaggio."

Vorrei tanto sentir leggere questa cartella stampa da loro due.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rifiuto di leggere la press release...altrimenti mi vien voglia di andare in garage a prendere a martellate la Compagna Ypsilon :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.