Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Il nostro discorso da venditori premiummm;);) secondo me viene travisato

Infatti ho notato ;)

Vorrei capire perchè è una stronzata confrontare il PREZZO di una Thema Executive con quello di una 530d base per capire chi manterrà meglio il valore, so anche io (e anche i sassi ormai) che le dotazioni sono diverse e cmq a vantaggio della Lancia non della bavarese....

Per quanto riguarda gli €€€ quoto ed è un discorso che ho fatto anche io in passato su qualche topic, ma è un'altro discorso...perchè, ripeto, la Cruze perde meno € dopo 4 anni rispetto alla Serie 5 e quindi?

Però se consigli una Cruze per quello specifico motivo devi diventare oggetto di sfottò, perculamenti, discese sul personale :roll:

Ma infatti io l'ho citata per far capire che non centra un caxxo quella macchina con la Serie 5 :mrgreen:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non sono Ing. mi sarò spiegato in termini non corretti ma se volevi capire.........

mettiamo numeri "a caso"... una premiumm 60k euro (per tua conoscenza a un mio amico hanno megascontato un 530 d berlina lo scorso anno che eran 2 mesi che era uscito) e sto cassonato 50 k euro........dopo 3 anni che so ti danno 25 k euro la tedesca e 15 dai facciamo 18 k euro l'americana (prezzo già più alto di quello di una thesis di 3 anni), ora mi sono fatto capire?

coi tuoi numeri ci rimetterei 35k con BMW e 32k con Lancia....quindi meglio Lancia....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non sono Ing. mi sarò spiegato in termini non corretti ma se volevi capire.........

mettiamo numeri "a caso"... una premiumm 60k euro (per tua conoscenza a un mio amico hanno megascontato un 530 d berlina lo scorso anno che eran 2 mesi che era uscito) e sto cassonato 50 k euro........dopo 3 anni che so ti danno 25 k euro la tedesca e 15 dai facciamo 18 k euro l'americana (prezzo già più alto di quello di una thesis di 3 anni), ora mi sono fatto capire?

allora con la tedesca hai perso 35k euri e con il cassonetto ne hai persi 32K, se la vedi da venditore di conce percentualmente la crucca ha fatto la performance, se la vedi da acquirente con il cassonato ti son rimasti 3 sacchi in tasca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se faccio notare la cosa, ma hai preso un grosso abbaglio.

Se dici che la Premiummm perderà "meno" della 300C rimarchiata... allora se all'inizio la differenza è di 10k, alla fine la differenza non solo non sarà calata... ma sarà anche cresciuta.

Non certo dimezzata.

Oppure, vista al contrario, se all'inizio la differenza di prezzo è 10.000 € e alla fine è di 5.000, significa che la Premiumm si è svalutata 5.000 € in più dell'altra.

Offerte del 2009 da Autoscout:

Chrysler 300C SW circa 20k €

BMW 530D Touring FUTURA del 2009 circa 25k €

Audi A6 Avant 3.0 Quattro S-line circa 25k €

Mercedes 320CDI 4matic EVO Avantgarde da 21k a 28k €.

Se la Chrysler fosse costata la stessa cifra delle altre, effettivamente si potrebbe parlare di averci smenato 5mila €......ma a quanto mi consta forse 15mila € in più non bastano alle tedesche per pareggiare il prezzo d'acquisto.....ma ..... magari sbaglio, eh? :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

coi tuoi numeri ci rimetterei 35k con BMW e 32k con Lancia....quindi meglio Lancia....

Ovvio ma ci avresti avresti pagato l'americana solo 3000 euro meno e non 10 k euro meno iniziale....e a parità per 3000 (ripeto ipotetici) euro accomodati pure sul cassonato;);) poi sono gusti personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio ma ci avresti avresti pagato l'americana solo 3000 euro meno e non 10 k euro meno iniziale....e a parità per 3000 (ripeto ipotetici) euro accomodati pure sul cassonato;);)

Il problema che ha parità di motorizzazione/accessori ballano ben più di 10k euro......

comunque visto che quest'auto al 90% andrà ad aziende e noleggi a lungo termine, i prezzi di listino non valgono la carta su cui sono scritti.

contano solo il prezzo di acquisto e di riacquisto ( e qui il peso dell'azienda fa la differenza )

BMW Italia è famosa per i suoi riacquisti a prezzi fuori mercato...per sostenere il prodotto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio ma ci avresti avresti pagato l'americana solo 3000 euro meno e non 10 k euro meno iniziale....e a parità per 3000 (ripeto ipotetici) euro accomodati pure sul cassonato;);)

ne hai sganciati però 10 in più quando l'hai presa, se avevi i soldi cash ok, son quelli, se hai fatto qualche finanziamento, che so, un leasing bmw la differenza è capace a cubarti quasi 2 zucche. Quindi devi aggiungere anche questi al piacere del premium.

Son soldi.. nel delta ci cade una premiumissima Up..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Offerte del 2009 da Autoscout:

Chrysler 300C SW circa 20k €

? :lol:

SW........giusto per dire.....cmq nessuno dice che ci guadagni con una premiummm, ma alla fine dopo 3 anni ci smeni molto meno di quello che sembra all'inizio guardando il solo prezzo di acquisto, poi guidando ho appena letto i giudizi di 4ruote sull'americana e non come c'era da immaginarsi non mi paino il massimo come guida (ma si sa gli hanno pagati;);))e secondo me nettamente più piacevole da vedere ma come ripeto questo è un giudizio personale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio ma ci avresti avresti pagato l'americana solo 3000 euro meno e non 10 k euro meno iniziale....e a parità per 3000 (ripeto ipotetici) euro accomodati pure sul cassonato;);) poi sono gusti personali.

Non è per infierire, ma col ragionamento che stai facendo se prendo Thema risparmio 10.000€ all'acquisto e ne guadagno altri 3.000€ quando dopo 3 anni decido di venderla (mi sto attenendo alle cifre ed ai modelli che hai citato).

Ah già, dimenticavo che l'è un cassone :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non sono Ing. mi sarò spiegato in termini non corretti ma se volevi capire.........

mettiamo numeri "a caso"... una premiumm 60k euro (per tua conoscenza a un mio amico hanno megascontato un 530 d berlina lo scorso anno che eran 2 mesi che era uscito) e sto cassonato 50 k euro........dopo 3 anni che so ti danno 25 k euro la tedesca e 15 dai facciamo 18 k euro l'americana (prezzo già più alto di quello di una thesis di 3 anni), ora mi sono fatto capire?

Allora 60, 50, 25, 15, 18. :pen:

Me ne devi dare almeno un altro: sono 5 e per il Superenalotto ne devo giocare almeno 6. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.