Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

Di solito gli utenti, specie qui dentro, non sono mai contenti! :)

In ogni caso allo stato delle cose penso che sia comunque oro colato, almeno si parte da una gamma di vetture.

Poi, Thema a parte, son tutti modelli transitori che hanno qualche anno sulle spalle... Tempo che si rifaccia una gamma studiata da zero, direi che ci si chiude il naso e via... ;)

Non capisco a cosa serve avere una gamma di macchine che non vendono.

Se occorre aspettare la nuova versione tanto vale farlo per davvero e non sputtanare marchi gloriosi con obbrobri vari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio copia-incolla di quanto ho scritto sul topic della Voyager...

Incommentabile!!! Perchè commento allora??? Per esprimere il mio disappunto su questa meta operazione di re-badging!!! Passi Thema, passi Ypsilon... Ma questa e Flavia sono veramente offensive per la storia del marchio!!! Parliamoci chiaramente... Ma non si potevano aspettare i nuovi modelli??? Imho così ti sputtani alla grande il seg. D, per cosa poi??? Per pochi numeri anno... Bah... Povera Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si è sempre sostenuto "l'importanza di far presenza nei segmenti"? :pen:

Adesso che si fa - con modelli di poche pretese economiche, che male di questi tempi non fa...... - non va più bene?

E poi dicono che siamo qua in Piemonte dei Bastian Contrari :lol:

Se vai ad un party di quelli con la gente "giusta" (che poi per me è sbagliata: vabbe', problemi miei...), ma non ti lavi da 6 mesi e ti presenti con una tutaccia da hard discount lisa e scarpacce di 25 anni fa coi buchi, magari era meglio se stavi a casa. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè non si vede la berlina nel modo giusto, cioè qualsiasi altra angolazione, c'è quasi da essere soddisfatti!

Certo, Lancia sarebbe un'altra cosa, ma purtroppo il mondo cambia e piuttosto che niente! (precisazione per evitare faide: vale anche per altri marchi ;) )

A scarica-bis..........Questa no, tranne che per la cabrio che la inquadro come nuova icona fru fru per gli amici parrucchieri. :mrgreen:

Uhm.. Mi stai dicendo che, piacendomi questa cabriolet, sto diventando un po' fru-fru? :shock::pen::lol::mrgreen:

Ed ecco che Lancia, in un quarto d'ora ha la migliore gamma di FGA

Dici che ci hanno messo così tanto a fare questi PS?:roll:

Mi sono dimenticato di quotare il messaggio, ma sono d'accordo con chi ha detto che magari hanno proposto per poi commercializzare direttamente il nuovo modello (che dovrebbe essere un po' meglio se non sbaglio..) e farci gridare alla meraviglia!

Se', magari...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che fare due foto vere era troppo costoso si vede ... se non ne avevano tanta voglia potevano comunque prendere una 200 smontare la griglia Chrysler e poi montare quella Lancia fare due foto con una fotocamera digitale anche del cellulare ed il gioco era fatto. :muro:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si notava facilmente dalle "foto" hi-res che i loghi erano messi (male) sulla calandra e (peggio) sui cerchi sia su 200c, che su 300c e su Grand Voyager. Stessa cosa vale per il Freemont.

Cosa costa prendere queste vetture e fotografarle in maniera realistica? A leggere la stampa poco specializzata pare che questi rimarchiamenti siano le migliori auto che l'uomo avrà mai visto... perché mai non far vedere il prodotto finito, anziché prenderci per i fondelli con foto artefatte e articoli che nemmeno la peggior stampa "schierata" in altri ambiti...?

Non sono contro il rebadging (tranne nel caso di Flavia), ma mi sono stancato delle foto tarocche, dalla Grande Punto ai giorni nostri ci fanno vedere foto che non rispecchiano la realtà.

Perché non riportano sulle foto la dicitura usata sulle vaschette dei gelati "L'immagine ha il solo scopo di illustrare il prodotto"? :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.