Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Macchina per famiglia giovane con 1 bambino. Budget 16.000€

Featured Replies

Inviato

Mmm... Penso che con quel budget si possa tranquillamente trovare una Bravo con il 1.6 Mjt da 120cv...

• Risposte 102
  • Visite 21.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ti consiglierei l'Idea perchè l'ho avuto ed è sufficentemente spaziosa dentro senza essere un bisonte fuori.

Essendo ormai praticamente scomparsa anche io consiglio la nuova Verso-S ;)

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

in effetti cercando su internet sono riuscito a trovare delle bravo 1.6 120 km0 allestimento emotion, mi sembra davvero una buona auto. secondo voi è adatta alle esigenze di una giovane famiglia?

Inviato
  • Autore
vai tranquillo!

consuma poco, affidabile e molto spaziosa per voi tre! :agree:

boygrunge visto il tuo avatar...

Tu che versione hai? mi puoi indicare pregi e difetti della macchina se puoi. Grazie

Inviato
boygrunge visto il tuo avatar...

Tu che versione hai? mi puoi indicare pregi e difetti della macchina se puoi. Grazie

io ho una GPunto, non una Bravo. ;)

comunque ne ho sempre sentito parlare un gran bene del motore 1.6; un mio amico ha una Bravo T-Jet 150CV e non ha mia avuto problemi alla macchina.

un altro mio parente ha una 1.9 120CV diesel e anche lui nulla da segnalare.

direi quindi che puoi star tranquillo. c'era stato inizialmente qualche problema di rumorosità alle boccole delle sospensioni posteriori ma niente di "grave".

se serchi nel thread della Bravo comunque puoi trovare moooolte info: http://www.autopareri.com/forum/fiat/40670-fiat-bravo-topic-ufficiale.html

ciao!!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore
io ho una GPunto, non una Bravo. ;)

comunque ne ho sempre sentito parlare un gran bene del motore 1.6; un mio amico ha una Bravo T-Jet 150CV e non ha mia avuto problemi alla macchina.

un altro mio parente ha una 1.9 120CV diesel e anche lui nulla da segnalare.

direi quindi che puoi star tranquillo. c'era stato inizialmente qualche problema di rumorosità alle boccole delle sospensioni posteriori ma niente di "grave".

se serchi nel thread della Bravo comunque puoi trovare moooolte info: http://www.autopareri.com/forum/fiat/40670-fiat-bravo-topic-ufficiale.html

ciao!!

Scusa per l'errore ma sto seguendo il forum dal mio telefonino e quidni puoi immaginare com'è piccola l'immagine!!!:lol:

Inviato

anchio ti consiglio la bravo 1.6 mjt 120 cv.. ne abbiamo una in famiglia presa a km 0 versione emotion.. è comoda, non troppo sportiva imho, ma spaziosa.. ideale per una giovane famiglia.. motore per quanto riguarda i consumi io sto sui 17 km/l ma ho il piede molto pesante.. con un pò di attenzione riesci di sicuro a fare meglio.. per il momento la mia 32k km e nessun problema, il motore spinge bene già da 1500 giri grazie anche ai 300 nm di coppia (molto alta per un 1.6).. unico difetto secondo me è che alle alte velocità (sopra i 160 km/h) lo sterzo è troppo molle e non mi dà una sensazione di sicurezza.. però mi sembra che adesso lo abbiano migliorato ;)

Inviato
  • Autore
anchio ti consiglio la bravo 1.6 mjt 120 cv.. ne abbiamo una in famiglia presa a km 0 versione emotion.. è comoda, non troppo sportiva imho, ma spaziosa.. ideale per una giovane famiglia.. motore per quanto riguarda i consumi io sto sui 17 km/l ma ho il piede molto pesante.. con un pò di attenzione riesci di sicuro a fare meglio.. per il momento la mia 32k km e nessun problema, il motore spinge bene già da 1500 giri grazie anche ai 300 nm di coppia (molto alta per un 1.6).. unico difetto secondo me è che alle alte velocità (sopra i 160 km/h) lo sterzo è troppo molle e non mi dà una sensazione di sicurezza.. però mi sembra che adesso lo abbiano migliorato ;)

Cosa mi sai dire in relazione al confort di marcia soprattuto al confort acustico in autostrada a 130 km/h? Io sono davvero attento a questo aspetto e la scelta della mia prossima autovettura dipenderà in modo importante da rumore che si sente in abitacolo. In questo momento posseggo una ford focus serie II pre restyling e mi ha deluso soprattutto per il baccano che sento in autostrada.