Vai al contenuto

Škoda VisionD Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Octavia è una C, non una D.

Questa rappresenta la versione a 2 volumi della prox Octavia

l'Octavia, di fatto, sta a cavallo tra il segmento C e D...io IMHO non la considero una C ma nemmeno una D pura.

Questa sembrerebbe una C 2v a tutti gli effetti..pur chiamandosi visionD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos... La Octavia e una berlina e Sw di segmento C quanto lo è la Jetta... ;-)

Ok ma nella gamma Skoda io la vedo posizionata tra i due segmenti, altrimenti avrebbero fatto una berlina 2volumi secchi sui 420/430cm (come forse faranno sta volta?)...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero una bella proposta, semplice e ben studiata. Riuscito anche il nuovo logo del marchio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preeeem preeeeeemmm

skoda-al-salone-di-ginevra-2011_14.jpg

83700d1194393037-rare-1975-series-1-alfasud-ti-great-condition-278134-2.jpg

:lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.