Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...un bel pezzo di meccanica a prezzi da auto normale

Come non quotarti!! :agree:

Con dei motori "simpatici" e una linea gradevole,immaginando prezzi sicuramente più competitivi rispetto ai soliti noti,diventa molto,molto golosa...;)

Sono curioso di scoprire quale sarà la più bella tra questa e la sorella Toyota,e quale verrà premiata di più dal mercato. Il discorso brand in questo caso si presta a mille interpretazioni,ma credo che a livello macroscopico ogni paese,se non addirittura continente,farà storia a se.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove stiamo andando a finire? Una Subaru senza trazione integrale :muto::pz

Eh, ti dico la verità....hanno discusso AMPIAMENTE nel managment di questa cosa e sono tutt'ora convinto che molti non siano d'accordo su questo modello.

d'altra parte i tempi cambiano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa si capisce? :gratta:

Se guardi la posizione delle ruote anteriori, vedi che il baricentro delle stesse ( dove passerebbe l'eventuale semiasse di trasmissione ) è all'altezza del centro del blocco cilindri della bancata del boxer.

Per avere una TI le ruote anteriori dovrebbero essere arretrate dietro al motore , come in questa foto:

car_photo_9279_7.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardi la posizione delle ruote anteriori, vedi che il baricentro delle stesse ( dove passerebbe l'eventuale semiasse di trasmissione ) è all'altezza del centro del blocco cilindri della bancata del boxer.

Per avere una TI le ruote anteriori dovrebbero essere arretrate dietro al motore , come in questa foto:

Perdonami, parlavo del raggio di sterzo. In pratica il motore toglierebbe lo spazio necessario alle ruote anteriori per girarsi?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, parlavo del raggio di sterzo. In pratica il motore toglierebbe lo spazio necessario alle ruote anteriori per girarsi?

Sì, mettendo le ruote all'altezza del motore, diminuisci l'angolo di rotazione delle stesse ( a meno di non fare l'auto larghissima )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardi la posizione delle ruote anteriori, vedi che il baricentro delle stesse ( dove passerebbe l'eventuale semiasse di trasmissione ) è all'altezza del centro del blocco cilindri della bancata del boxer.

Per avere una TI le ruote anteriori dovrebbero essere arretrate dietro al motore

Qui si apprezzano meglio le differenze:

06-subaru-boxer-architecture-geneva-2011.jpg

3.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me comunque in Subaru si son lasciati la porta aperta ad un eventuale versione a TI, in generale dovrebbe bastare cambiare il cambio, e ne hanno di cambi per trazioni integrali, e probabilmente cambiare la culla che supporta il motore, in modo da spostarlo più avanti e di spazio ne hanno.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sposti il motore in avanti cambi tutta la dinamica dell'auto...:) e devi riprogettare il pianale e le sospensioni.

Tanto vale usare uno dei painanli TA/TI che subaru ha, piuttosto che modificare questo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.