Vai al contenuto
  • 0

Problemi & soluzioni per la mia PUNTO 55


dark_prince

Domanda

Buongiorno a tutti,

ultimamente la mia Punto S da 206700 chilometri ha avuto un pò di problemi:

-mi sono affidato a un meccanico per cambiare la cinghia che me l'ha lasciata completamente fuori fase, e mi ha praticamente sfondato un paraolio provocando una grossa perdita d'olio

-portata da un altro meccanico (devo dire anche molto onesto), mi ha sistemato il paraolio e messo in fase la cinghia sistemandomi anche i freni

Ora la macchina perde leggermente una goccetta come una moneta da 10 cent ogni 4 giorni circa.

Ho notato però l'altro giorno che l'acqua mi era scesa al minimo nella tanica. Portandola dal meccanico mi ha detto che si tratta del radiatore del riscaldamento posto sotto il cruscotto che mangia acqua e deve essere cambiato (causa anche della puzza che si sente in abitacolo quando accendo il riscaldamento). Il meccanico mi ha detto che è molto importante sostituire il radiatore sia per la macchina sia per la mia salute.

La spesa indicativamente è di 280 euro. Valutando mi conviene spenderli perchè noto che non ci sono gravi problemi da indurmi a cambiare la macchina per il momento. Cosa ne pensate della situazione? Ringrazio per i consigli. A presto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.