Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo 159 o Bmw serie 3?


padrino86

Domanda

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Una 2.0jtd progression del 2009 Si porta a casa con 16-17.000€.

Tu dici? 6 mesi fa mio cognato, che aveva esigenza di Euro5 e quindi escludeva la 1.9, non la trovava sotto i 23mila.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu dici? 6 mesi fa mio cognato, che aveva esigenza di Euro5 e quindi escludeva la 1.9, non la trovava sotto i 23mila.

Dico perché me la sono guardata per me oggi :mrgreen: ne ho trovate una sessantina entro i 200km da Torino. Praticamente tutte progression...con meno di 50.000km;)

Addirittura a 19500 a Piacenza c'è una spettacolare sportwagon distinctive con navigatore del 2010 e a 20500 una 3.2 jts q4 automatica iperfull:shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu dici? 6 mesi fa mio cognato, che aveva esigenza di Euro5 e quindi escludeva la 1.9, non la trovava sotto i 23mila.

no adesso si trovano magari non con tutti gli optional ma alfa per questo da un buona dotazione anche sui modelli base

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dico perché me la sono guardata per me oggi :mrgreen: ne ho trovate una sessantina entro i 200km da Torino. Praticamente tutte progression...con meno di 50.000km;)

Addirittura a 19500 a Piacenza c'è una spettacolare sportwagon distinctive con navigatore del 2010 e a 20500 una 3.2 jts q4 automatica iperfull:shock:

Quindi la nostra vale pochissimo ormai. :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi la nostra vale pochissimo ormai. :(

Come tutte le auto oramai....la mini a ritirarla me la valutano 12500€...3 anni scarsi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

purtroppo alfa è cosi fa dei buoni modelli ma la quotazione e sempre stata delle peggiori,penso che ne vale la pena prenderne una se la si deve tenere per un po di tempo e non ti interessa di rivenderla,e una buona cosa se la si deve prendere usata perche si hanno delle buone auto con prezzi minori rispetto alle tedesche...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In questo momento le abbiamo tutte e due in famiglia (la 159 però il modello a 8v da 120cv, ma abbiamo avuto anche il 16v), io non avrei dubbi e andrei sul serie 3 visto la che oltretutto l'offerta sull'usato è abbondante e i prezzi ragionevoli, la 159 ha un migliore stereo e sedili più comodi, per tutto il resto in my opinion vince serie 3 (prestazioni/consumi/insonorizzazione/qualità nel tempo/ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
purtroppo alfa è cosi fa dei buoni modelli ma la quotazione e sempre stata delle peggiori,penso che ne vale la pena prenderne una se la si deve tenere per un po di tempo e non ti interessa di rivenderla,e una buona cosa se la si deve prendere usata perche si hanno delle buone auto con prezzi minori rispetto alle tedesche...

Che comunque io insisto col dire che si mantengono a prezzi più alti sul mercato dell'usato per il semplice fatto che costano più all'acquisto.

Per una 320d con la stessa dotazione della nostra 159 (pagata 32.700 euro) ci vogliono 41.530 euro (a suo tempo il preventivo era di 41.800), quasi 9mila euro di differenza; a cui bisogna aggiungere la diversa valutazione della nostra vecchia 156, 12.700 in Alfa Romeo contro 8.000 in BMW.

Quanti dei 13.500 euro di differenza oggi recupererei andandola a vendere? 3.000? :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In questo momento le abbiamo tutte e due in famiglia (la 159 però il modello a 8v da 120cv, ma abbiamo avuto anche il 16v), io non avrei dubbi e andrei sul serie 3 visto la che oltretutto l'offerta sull'usato è abbondante e i prezzi ragionevoli, la 159 ha un migliore stereo e sedili più comodi, per tutto il resto in my opinion vince serie 3 (prestazioni/consumi/insonorizzazione/qualità nel tempo/ecc)

ai 159 e bmw serie 3 in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che comunque io insisto col dire che si mantengono a prezzi più alti sul mercato dell'usato per il semplice fatto che costano più all'acquisto.

Per una 320d con la stessa dotazione della nostra 159 (pagata 32.700 euro) ci vogliono 41.530 euro (a suo tempo il preventivo era di 41.800), quasi 9mila euro di differenza a cui bisogna aggiungere che Alfa Romeo ha valutato 12.700 euro la nostra vecchia 156 a differenza degli 8.000 proposti da BMW. Quanti dei 13.500 euro di differenza oggi recupererei andandola a vendere? :lol:

si è vero ma forse il discorso vale per le nuove alfa che secondo me sono migliori rispetto a quelle del periodo 98/2005 ,156 non poteva essere paragonato a un bmw serie 3 dello stesso anno...la 159 chiedendo un po in giro e stata fatta con piu criterio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.