Vai al contenuto
  • 0

Ma le km0 non esistono più?


picpus

Domanda

Qualche anno fa comprai una GPunto km0 e mi convenne parecchio.

Ora sto girando per un nuovo acquisto, ma non ci sono più, almeno nei concessionari Renualt e Peugeot che ho visitato.

Sono sparite? O sono queste marche che non le fanno, o magari non le hanno mai fatte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so, nella mia zona nei concessionari fiat è sempre strapieno di km0, io stesso la mia auto la acquistai così. So che comunque è una pratica adottata anche da altri marchi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

qui vicino casa ho la concessionaria Lancia che fà parecchio km 0 su molte auto della FGA

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non tutte le case hanno la stessa politica sulle km.0, quindi non è automatico trovare la "tua" auto a km.0...prova a dare un occhio sui siti di vendita auto e magari trovi qualcosa nella tua zona.

Occhio alle km.0 di dicembre che potrebbero essere euro 4, non so se nella tua zona questo sarbebe un problema.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in realtà io sto vedendo in giro sia in zona varese che como tante km 0 e non solo del gruppo fiat come si potrebbe pensare.

L'altra sera su sport action in tv c'era addirittura una fiammante 530d f.o da 62k euro venduta a 50k in un noto concessionario di Milano.

Consiglio di cercare anche le vetture aziendali: non è raro trovarne alcune con una percorrenza irrisoria ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in realtà io sto vedendo in giro sia in zona varese che como tante km 0 e non solo del gruppo fiat come si potrebbe pensare.

L'altra sera su sport action in tv c'era addirittura una fiammante 530d f.o da 62k euro venduta a 50k in un noto concessionario di Milano.

Consiglio di cercare anche le vetture aziendali: non è raro trovarne alcune con una percorrenza irrisoria ;)

Difatti tante aziendali sono km0 sotto falso nome.

Aziendale fa più premium

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Curiosità: il tipo di un concessionario Fiat mi ha detto che le Km0 della Bravo (che fino all'anno scorso "regnava" nel settore), dall'inizio di quest'anno sono sparite: quelle che si trovano in giro sono tutte immatricolate ancora nel 2010.... che abbiano iniziato a farle col contagoccie?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.