Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'abbiamo scritto fino a pochi post fa :pen: Stilisticamente, 500 e L0 hanno in comune solo il frontale, per il resto seguono due linee diverse.

Mini e Mini Countryman...beh...basta vederle, non cè neanche bisogno di spiegarlo ;) e te lo dice uno che schifa tutti i prodotti che sono nati sotto il marchio Mini, quindi non ho nessun interesse nel difenderle :pen: (di questi tempi, ogni tanto, è meglio precisare queste cose :lol: )

Fino a poco tempo fà hai scritto un'opinione tua personale che non basta a convincermi che una sia un'operazione lecita e l'altra un sacrilegio 8-)

Resto convinto che questo affare piacerà, se lo avessero fatto suv sarebbe stato meglio.

PS Giusto per entrare un po' nel dettaglio, Mini ha l'indiscutibile vantaggio di avere un bel tetto piatto che permette di fare un suv e un multispazio (eventualmente) senza problemi, ed è unico richiamo alla mini standard che ritrovo in Countryman oltre al "muso".

Era inevitabile invece che il tetto andasse modificato rispetto a 500 per ingrandirne la taglia, comunque l'effetto "muso incollato" non lo vedo affatto su L0, infatti un frontale differente (ad esempio simil panda o lancia) è già stato verificato che ci sta malissimo.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fino a poco tempo fà hai scritto un'opinione tua personale che non basta a convincermi che una sia un'operazione lecita e l'altra un sacrilegio 8-)

Resto convinto che questo affare piacerà, se lo avessero fatto suv sarebbe stato meglio.

....

....

Nessuna opinione personale, le auto sono li da vedere sotto gli occhi di tutti..OGGETTIVAMENTE (quindi, ripeto, nessuna opinione personale) le due Mini si somigliano tantissimo, 500 e L0 solo nel frontale...tutto qui.

E poi non ho mai detto che il muso della 500 stia male sulla L0 :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, è stata presentata e io non me ne sono accorto? :lol:

Non ancora, però ci sono foto interessanti a pagina 1 :mrgreen:, sono appena sceso in box per confrontarle con la mia 500 e ho notato somiglianze solo nel frontale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna opinione personale, le auto sono li da vedere sotto gli occhi di tutti..OGGETTIVAMENTE (quindi, ripeto, nessuna opinione personale) le due Mini si somigliano tantissimo, 500 e L0 solo nel frontale...tutto qui.

E poi non ho mai detto che il muso della 500 stia male sulla L0 :pen:

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendessimo una Beetle e ci ricavassimo una versione Suv o Monovolume avremmo le stesse differenze di questa L0 rispetto alla vettura di partenza, è fisiologico ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La somiglianza non è oggettiva per definizione :mrgreen: solo l'uguaglianza lo è!

Ho capito comunque il tuo discorso, effettivamente Mini CM è una Mini gonfiata, L0 è un'altra auto è vero, quello che intendo io è che ricavare una qualsiasi altra cosa da 500 senza farne "un'altra cosa" è impossibile se non forse una versione Giardiniera.

Allora non è L0 la snaturata, è qualsiasi cosa che non sia 500 ad esserlo.. non so se mi sono spiegato.

Mini è l'unica ad avere una forma tale che sta bene anche monovolumizzata/suvvizzata, non che a Monaco siano più rispettosi delle tradizioni rispetto altri posti.. questo intendo!

Se prendessimo una Beetle e ci ricavassimo una versione Suv o Monovolume avremmo le stesse differenze di questa L0 rispetto alla vettura di partenza, è fisiologico ;)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.