Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Considera che la JUKE è in cima alle vendite....ed è di una bruttezza oltremodo "rara".......

IMHO, l'errore che potrebbe fare FIAT è proporre qualcosa di assolutamente anonimo e banale..... mentre se facesse anche una roba tipo Brucomobile con quel misto fra buffo e simpatico......(IMHO) probabilmente sbanca! ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma ragez dai la Multipla si può dir tutto ma dire che era bella mi pare una bestemmia... personalmente più questa L0 si discosterà dalla Multipla e meglio sarà per Fiat.

Già...ricordo che fino a qualche anno fa 1 barzelletta su 3 era sulla Multipla e quindi sulla Fiat. Per certi versi ha ridicolizzato il marchio :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

al classico monovolume medio-piccolo (credo sia un po' più piccolo dell'attuale meriva), ma con un aspetto un po' morbidoso che non mi convince.. mi era sembrato un bruco :mrgreen:

tieni conto che è roba vista credo due anni fa. Nel mentre possono aver modificato tutto.

Grazie Cosimo, quindi direi che non è il caso di fasciarsi la testa in anticipo.

Considera che la JUKE è in cima alle vendite....ed è di una bruttezza oltremodo "rara".......

IMHO, l'errore che potrebbe fare FIAT è proporre qualcosa di assolutamente anonimo e banale..... mentre se facesse anche una roba tipo Brucomobile con quel misto fra buffo e simpatico......(IMHO) probabilmente sbanca! ;)

Ricordati però che la Juke corre da sola nel senso che è l'unica vera Crossover in quel segmento (un pò come era avvenuto per Quasquai). La proposta Fiat secondo me non deve essere super banale ma nemmeno fuori da ogni canone soprattuto alla luce della gamma già molto limitata.

Già...ricordo che fino a qualche anno fa 1 barzelletta su 3 era sulla Multipla e quindi sulla Fiat. Per certi versi ha ridicolizzato il marchio :muto:

Esatto, Multipla e Croma hanno ridicolizzato un bel pò il marchio per il semplice fatto che il design era completamente sballato e non assolutamente paragonabile alla concorrenza, auto così non se ne devono più fare se si vuole acquistare credibilità ed aumentare le vendite.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

al classico monovolume medio-piccolo (credo sia un po' più piccolo dell'attuale meriva), ma con un aspetto un po' morbidoso che non mi convince.. mi era sembrato un bruco :mrgreen:

Tipo C3 Picasso, per capirci?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, Multipla e Croma hanno ridicolizzato un bel pò il marchio per il semplice fatto che il design era completamente sballato e non assolutamente paragonabile alla concorrenza, auto così non se ne devono più fare se si vuole acquistare credibilità ed aumentare le vendite.

I possessori di Croma e, sopratutto, Multipla, sono tra i clienti Fiat più soddisfatti in assoluto.

Molti tirano la Multipla fino alla morte perchè non esiste nessuna auto paragonabile per spazio e comodità.

Conosco personalmente diverse famiglie (numerose), in cui sono presenti più di una Multipla.

Che poi fosse brutta, era palese.

Ma era il brutto simpatico.

Tornando IT, se la L0 sembra un bruco, devono assolutamente mettere un bel verdino in gamma. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT, se la L0 sembra un bruco, devono assolutamente mettere un bel verdino in gamma. :D

C'è già!!

608_FiorinoQubo_02.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

I possessori di Croma e, sopratutto, Multipla, sono tra i clienti Fiat più soddisfatti in assoluto.

Molti tirano la Multipla fino alla morte perchè non esiste nessuna auto paragonabile per spazio e comodità.

Conosco personalmente diverse famiglie (numerose), in cui sono presenti più di una Multipla.

Che poi fosse brutta, era palese.

Ma era il brutto simpatico.

Tornando IT, se la L0 sembra un bruco, devono assolutamente mettere un bel verdino in gamma. :D

Quotissimo, i miei genitori avevano una 1.9 jtd vecchio modello e al momento del cambio volendo cambiare sono andati a vedere serie 3 touring, kuga, volvo v50, lr freelander.

Sapete cos'han preso? La nuova multipla bifuel :lol:

Una praticità del genere non la trovi facilmente.

Se avessero rifatto gli interni sarebbe stata un auto perfetta per un certo tipo di utenza.

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mai detto che Multipla non fosse un'auto versatile e che a una parte del pubblico sia andata bene cos' com'era, ho semplicemente detto che il design era troppo strano (per me brutto) e a molti non piaceva.

Un'auto versatile come la Multipla deve essere per forza anche brutta?? io non penso.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... non per rompere, ma se in questo topic parlassimo solo di L0 non sarebbe meglio? ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

se il nome sarà quello che ho sentito oggi....molto meglio ellezero....:roll:

ps la macchina è brutta senza se e senza ma, multipla era brutta per i piu (a me piaceva) ma almeno aveva qualcosa di particolare, nuovo ed interessante) la juke che qui è statta dipinta come un cesso io la trovo l'auto piu bella ed interessante in commercio, questa invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.