Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dati unrae:

ottobre 2011 e gennaio/ottobre 2011:

doblò 429 5518

c.max 1362 17632

scenic 1007 12093

touran 481 6378

zafira 232 3091

messa giù così, per Doblò è nettamente superato dai rivali monovolume "classici".

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

e credo: Touran è caro come pochi, Zafira è a fine carriera.

C4 Picasso c'era, è sotto a Zafira. comunque anche lei a fine carriera.

imho quello dei monovolume Mpv compatti non è una nicchia, è un vero e proprio segmento. con L0 coprirlo non è uno scherzo, ma possono almeno provarci. ne vale la pena.

Ok che touran sia cara e che zafira e c4 siano vecchie,però imho,senza nulla togliere al doblò,le preferirei 1000volte esteticamente parlando,soprattutto c4...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono apputo delle multispazio,utili a 360° che sia un giro fuoriporta o il trasporto di grossi carichi...e' una categoria che e' sempre esistita,non si puo' certo ignorarla pur se fa numeri piu' piccoli che in passato,se dovessimo usare questo ragionamento per dire cosa si puo' fare e cosa e' meglio lasciar perdere,dovremo tagliare anche il ramo della coupe' e della spider...:pen:

Ho per caso scritto da qualche parte che non devono più proporre il Doblò e le multispazio in generale? NO, anzi continueranno a farli perchè sono progetti che nascono prima commerciali e poi autovetture (come priorità e non come data di uscita sul mercato)

Hai dimenticato il Ducato...:§ non vedo quale sia il problema,come ho gia' detto possono ricoprire anche l'uso familiare senza problemi...vedremo come sara' la L0,specialmente la 7 posti...

L'unico problema è il non voler ammettere che il Doblò prima di tutto è un commerciale, come ho già ripetuto almeno 10 volte :pen: Per quanto riguarda questa L0...cè poco da dire perchè alla fine ancora non abbiamo capito bene come e cosa sarà.

Ok un veicolo commerciale con compenenti da auto come li fanno tutti da tempo........ma dire che doblò e innanzitutto un auto non un veicolo commerciale (per altro di buon successo) è l'assurdità della giornata, ovviamente riderei;););) nello stesso modo se sentissimi dire che kangoo,ranch,berlingo sono un auto con anche una versione commericiale.

Esatto, anzi credo che "qualcuno" riderebbe a lungo se si fosse scritto che, ad esempio, il Caddy (o qualunque altro furgone che non sia il Doblò) non sia innanzitutto un commerciale :disp2:

Ridi ridi..io rido di chi non coglie le differenze strutturali (o concettuali) e basa i suoi discorsi sul "vestito" e basta.

Ps: c'hai le sospensioni di un commerciale. Oppure, quel commerciale ha le sospensioni di una vera auto (a differenza dei veri derivati commerciali). Decidi tu, o Teknos, o, magari, chi il Doblò ce l'ha per davvero.

Ma va bene, ha le sospensioni di un'auto vera...e quindi? Ripeto: il Caddy che monta un DSG doppia frizione a sette marce cosè allora? Una formula uno? No! è un cazzo di furgone che monta un cambio della madonna perchè cè l'avevano in casa...come in casa la Fiat ha le sospensioni posteriori tri-link (o come minkia sono ancora non l'ho capito bene) che monta e monterà su tutte le segmento C e D e quindi le ha piazzate pure sul furgone-Doblò.

A questo punto, allora, potrei essere io a ridere su uno che basa i suoi discorsi e classifica un'auto SOLO in base alle sospensioni posteriori.... anche perchè poi, magari, hanno usato quello schema per avere maggior stabilità e sicurezza a pieno carico per la versione Cargo/furgone piuttosto che più sportività tra le curve per la versione passeggeri, visto che avrebbe poco senso su quel tipo di vettura.

cmq incredibile :lol: tutto sto polverone solo perchè si è detto che, giustamente e ovviamente, il Doblò nasce come commerciale....altro che tifosi, peggio!

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

fiat%20l%20777.jpg

auto.blog.rs

Dato che non posso commentare per bene mi lascio andare ad un semplice "Uhm" :lol: .

Prevedo casini interni in Fiat.

Beh, alla luce di questo direi che il PS di Quattroruote non è nemmeno troppo campato per aria, direi :pen:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.