Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 106 - Problemi di avviamento

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una Peugeot 106 del 96 con 85000 km. Da un po' di tempo fa fatica ad accendersi e se riesco a partire la macchina tende a sobbalzare e fa fatica ad accelerare. Inoltre, qualche secondo dopo l'accensione, il motore tende a spegnersi, a meno che non dia gas. Quando il motore è caldo però la macchina sembra funzionare bene. L'ho portata in un centro peugeot circa un mese fa e me l'hanno restituita dicendo di avere pulito candele, iniettori e regolato la centralina (spesa di 140€) ma il problema si è ripresentato. Vi è mai successo qualcosa del genere o avete idea di quale possa essere la causa? Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi ^^

Inviato

beh è molto difficile fare la diagnosi online su queste cose....sta di fatto che i sintomi che hai descritto mi fanni pensare al motorino passo,che sui modelli peugeot/citroen del decennio scorso si rompe abbastanza frequentemente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 3 settimane fa...
Inviato

quando avevo una 306 1.4 mi dava diversi problemi di candele sporche e faceva questi difetti, prova a cambiarle invece di pulirle solo..non dovrebbero costare molto.