Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presto possessore di una FORD FIESTA MK1 GL del 1982

Featured Replies

Inviato

Bellina davvero&Buon divertimento! Mi piace particolarmente il cruscotto in marrone invece del solito nero. Ma una bella lavata&lucidata intanto?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

• Risposte 55
  • Visite 16.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

grazie, per la carrozzeria devo rivolgermi al carrozziere perchè ho anche le ammaccature sparse qua è la, il bagno è la prima cosa che ho fatto, però non mi è piacuto veder poi l'acqua rossastra.

ciao!

Inviato

sono appena tornato dall'isola di kos, buttate in un campo c'erano 2 fiesta di questa stessa serie a occhio complete di tutto, una aveva perfino la mascherina che integrava i 2 fendi :-D

Inviato

Intanto complimenti per la bimba!!

E che bella la vespa nel garage.....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

grazie a tutti!

scusate l'assenza ma ho avuto poco tempo in sti giorni, alla fine l'alternatore non carica e il meccanico che lo ha montato ora è in ferie. nel frattempo mi sto dedicando alla pulizia-restauro degli interni.

ieri ho smontato i sedili e tolto la tappezzeria lasciando il fondo a nudo con una bella sorpresa: la ruggine! fortunatamente superficiale e non vasta, con molta pazienza mi son messo li è l'ho rimossa completamente; questo è successo perchè nei due mesi che è stata all'aperto, il finestrino passeggero era completamente aperto, quindi cosa non è entrato dentro:(r.

Poi ho pulito la tappezzeria con un prodotto speciale ed infine sterilizato con vapore ed acqua-ammoniaca: risultato soddisfacente! ora mancano (solo più) i sedili anteriori e posteriori.

a presto con nuove foto!