Vai al contenuto

mi è caduto il cellulare.....


ROCKY77

Messaggi Raccomandati:

Come mai in ogni topic c'è qualcuno a cui è caduto il cellulare??? :pen::roll:

Sgrat sgrat.....(a me sarà caduto 1 volta).... ma non c'è la faccina che si tocca???

Comunque allora complimenti a Prismone che aveva visto giusto.... :clap ...con grande sfiga di Rocky77 :(

beh se è per quello io di solito faccio cadere di tutto, sono il classico elefante in un negozio di cristalleria...

tornando al topic mi chiedo come mai per quei pochi minuti in cui rimane acceso, il cellulare prende benissimo! eppure scarica in un attimo il tutto... mah! ah dimenticavo è un samsung gt-s3650

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

non potendolo mettere a posto ne ho dovuto pigliare un altro ma stavolta lo fodero con un cuscino in modo da evitare danni... non sono un grande esperto, ho preso il primo smartphone che era in offerta, si chiama samsung galaxy next spero di non aver fatto un brutto acquisto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

non potendolo mettere a posto ne ho dovuto pigliare un altro ma stavolta lo fodero con un cuscino in modo da evitare danni... non sono un grande esperto, ho preso il primo smartphone che era in offerta, si chiama samsung galaxy next spero di non aver fatto un brutto acquisto.

Non hai fatto un brutto acquisto, tranquillo.

E' nuovo di pacca... è veloce, funziona bene, non credo ti darà problemi...

L'unica pecca "oggettiva" è la risoluzione video non altissima che non agevola la visualizzazione delle pagine web.

:agree:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai fatto un brutto acquisto, tranquillo.

E' nuovo di pacca... è veloce, funziona bene, non credo ti darà problemi...

L'unica pecca "oggettiva" è la risoluzione video non altissima che non agevola la visualizzazione delle pagine web.

:agree:

GRAZIE Tommi, in effetti la risoluzione non è eccellente ma mi collego poche volte ad internet. ieri l'ho provato col wi fi sul computer di casa e devo dire che è pure veloce! mi spiace solo che nonostante le mille applicazioni (molte di dubbia utilità) e la modernità del progetto, i menu abbiano un design poco appagante e miseri colori...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE Tommi, in effetti la risoluzione non è eccellente ma mi collego poche volte ad internet. ieri l'ho provato col wi fi sul computer di casa e devo dire che è pure veloce! mi spiace solo che nonostante le mille applicazioni (molte di dubbia utilità) e la modernità del progetto, i menu abbiano un design poco appagante e miseri colori...

Credo che la velocità sia uno dei punti di forza... quanto alla risoluzione... beh... è in linea con i concorrenti di prezzo.. :)

Per quanto riguarda le millemila applicazioni, beh... non è un caso che dopo la parola APP... sia stata coniata la parola INUTILITY... ;) quelle realmente utili e che si usano regolarmente sono davvero poche (a prescindere dal OS). Considera che un recente studio diceva che mediamente ogni App degli smartphone (non faceva distinzione) viene usata 2 volte prima di essere cancellata o dimenticata.

Per i menù.. beh... quelli interni di Android son fatti così.... :) Non ci puoi far nulla. Per tutto il resto puoi modificarlo a piacimento :) Oppure limitarti ad usarlo così com'è....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto imparando ad usarlo sto galaxy, è pure divertente e su internet va molto bene... infatti la batteria mi dura un giorno!

circa la APP e i WIDGET, sai da dove posso scaricarle? esistono siti migliori di altri? grazie ancora!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto imparando ad usarlo sto galaxy, è pure divertente e su internet va molto bene... infatti la batteria mi dura un giorno!

circa la APP e i WIDGET, sai da dove posso scaricarle? esistono siti migliori di altri? grazie ancora!

Scarica tutto dall'Android Market... ci sono 300mila applicazioni, di cui il 90% è ovviamente fuffa o cloni mal riusciti delle App migliori... :lol::lol::lol:

La soluzione migliore e più comoda??

https://market.android.com/

Accedi con il tuo account Gmail, quello che in pratica hai dovuto inserire all'attivazione del telefono, ti guardi le app/widget che ti interessano.... e installi da Web senza nemmeno toccare il telefono (che però deve essere ovviamente sotto copertura dati o wifi).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scarica tutto dall'Android Market... ci sono 300mila applicazioni, di cui il 90% è ovviamente fuffa o cloni mal riusciti delle App migliori... :lol::lol::lol:

La soluzione migliore e più comoda??

https://market.android.com/

Accedi con il tuo account Gmail, quello che in pratica hai dovuto inserire all'attivazione del telefono, ti guardi le app/widget che ti interessano.... e installi da Web senza nemmeno toccare il telefono (che però deve essere ovviamente sotto copertura dati o wifi).

ok perfetto, vado subito! grazie mille per le consulenze!!!:idol:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.