Vai al contenuto

Ducati 1199 Panigale


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Io la 916 la ricordo come la più bella moto da me posseduta......e mi maledico ogni giorno per non essermela tenuta! [...]

:pz:(r:disp2:

sei veramente un cazzone...:disp2::mrgreen: [...]

:agree:

:mrgreen:;)

ovviamente si scherza, e posso ben immaginare quanto vi stiate mangiando le mani tu e tuo fratello adesso...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco la "Superleggera" in versione "nuda" ed esplosa.....progetto 1201!!

http://www.insella.it/video/ducati-superleggera-il-video

panigale-r-superleggera-parts-620x330.jpgsuperleggera-naked-hp5.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola qui......

ducati-1199-superleggera.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai già lasciato l'acconto in fabbrica? :ammic:

Con rammarico ammetto che oggi come oggi di una moto del genere me ne farei poco..... Già le ultime uscite in pista con la 1098 sono state esemplificative del mio essere oramai desueto per simili "mostri"....

Fossi sufficientemente agiato me la comprerei per il puro gusto del possesso di un oggetto Spettacolare e mi concederei il giretto domenicale per sentirla "cantare"...... Ma i tempi della Futa o della pista "Any given sunday ( and Saturday) " in tuta guanti e stivali....sono belli che finiti. (ahimè):roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi sufficientemente agiato me la comprerei per il puro gusto del possesso di un oggetto Spettacolare e mi concederei il giretto domenicale per sentirla "cantare"...... Ma i tempi della Futa o della pista "Any given sunday ( and Saturday) " in tuta guanti e stivali....sono belli che finiti. (ahimè):roll:

oramai la tuta, i guanti e gli stivali del weekend sono questi

signora.gif

quando vorresti che fosse così

donna-delle-pulizie.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non é mi é chiara una cosa. Su molti siti si legge che il telaietto/airbox in carbonio della Panigale sarebbe stato sostituito da uno in titanio sulla Superleggera.

Ora, quanto c'é di vero in tutto questo? Confrontando le immagini del telaio normale con il nuovo, a me sembrano gli stessi. Stessi attacchi, stesso disegno geometrico. Tant'é che quando ho visto la prima volta la moto smontata ho pensato che fosse stato solo colorato per abbinarsi con gli altri particolari della moto. Immagino che cambiare materiale e per giunta passare da un composito ad un metallico, richieda interventi ben più invasivi di un cambio di colore, visto che hanno proprietà totalmente diverse.

Poi, posso benissimo sbagliarmi. Ma a quel punto sorgerebbe il dubbio sul perché cambiare telaio ... E la prima cosa che mi passa per la testa é la GP11.2 (uno degli esperimenti con il portante in alluminio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.