Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rivisto dal vivo, dopo il MS, mi è piaciuto davvero molto, anche internamente, nonostante il tutto nero.

E come prezzi è messo davvero bene!

Quanto consuma il benza?

No perchè... a 22900 neuri è proprio allettante. :pen:

da utente tedesco che usa la sua AWD manuale da un mese...

Detailansicht: Mazda - CX-5 - Centerline AWD - Spritmonitor.de

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks. ;)

Media di 7,95l/100km, quindi 12.6 km/l.

Interessanti direi, data la cavalleria e la mole dell'auto.

ed è AWD, passa tranquillamente a 13 (e sto basso) con una 2WD.....

sulla scheda tecnica il consumo combinato tra FWD e AWD passa da 6 a 6,6 l/100 km.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il motore americano ha qualche modifica? Perchè ho visto una prova con il 2.0 e si parlava di 150 o 155cv e tra i punti deboli avevano messo le prestazioni. Tutto il resto era positivo. Provo a cercare...

è meno compresso per questioni di qualità delle benzine...

lascia perdere cosa indicano per "prestazioni" gli americani su un SUV......hanno canoni tutti loro, quello per loro è un motorino.

se non è un V8 hanno sempre delle balle.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare avessero misurato uno 0-60mph in quasi 13s... poi va beh dicevano che in off road non andava troppo bene (ovviamente), ma che su strada era una delle migliori suv che avessero mai provato. Favorevole anche il rapporto qualità/prezzo, dicendo che all'interno sembrava tutto molto "expensive". Comunque non era una prova di quelle "serie", anche il tempo era calcolato con un iPhone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Favorevole anche il rapporto qualità/prezzo' date=' dicendo che all'interno sembrava tutto molto "expensive"[/quote']

infatti. per gli americani gli interni delle auto giapponesi sono curati, ben disegnati e ben fatti.

qui praticamente è il contrario.

dati strumentali e prove molto tecniche in pista (in mano a piloti) a parte io di quello che DICONO su riviste e siti in USA di una macchina mi fido poco. nessuna malafede, ma gusti e percezioni diverse.

tra l'altro i motori e gli assetti quasi sempre hanno specifiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.