Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stefano quella che hai postato è la versione "resto del Mondo" di MAlibu.....:disp2::lol: (neanche in vendita,da presentare a francoforte 2011)

in USA vendono quella che ho postato IO, è QUELLA che fa concorrenza alla Camry..

comunque fa cagare idem :lol:

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
La prossima Malibu sarà una vettura globale, quindi quella postata da Stefano è quella che sarà in vendita negli usa a far concorrenza a questa Camry.

eh, già infatti QUESTA malibu ha tolto vendite alla Camry senza essere uscita ancora, poi veramente molto bella, meglio di 159, un pezzo di design...:disp2:

Se Camry perderà vendite (o lo sta già facendo ,non lo so) lo farà per acceleratori matti, yen alto che comunque mette in difficoltà l'intero gruppo, miglior concorrenza e POCO O NULLA per il design, visto il livello medio nel segmento. anzi, le auto sono disegnate APPOSTA così.

Inviato

Stefano quella che hai postato è la versione "resto del Mondo" di MAlibu.....:disp2::lol: (neanche in vendita,da presentare a francoforte 2011)

in USA vendono quella che ho postato IO, è QUELLA che fa concorrenza alla Camry..

comunque fa cagare idem :lol:

Inviato
eh, già infatti QUESTA malibu ha tolto vendite alla Camry senza essere uscita ancora, poi veramente molto bella, meglio di 159, un pezzo di design...:disp2:

Io ho solo puntualizzato che quella sarà la Malibu per gli stati uniti che sarà la concorrente della nuova Camry. Mi chiamo fuori dal resto del discorso :)

Inviato
le tue previsioni sono state smentite più volte. ho portato argomentazioni, tu soltano 2 opinioni da foto ufficilali e l'occhiometro del mercato turco* in 15 gg di vacanza.

*tra l'altro le Camry turche (se ci sono) mi sa che sono JDM quindi ESTREMAMENTE sensibili allo yen....

e comunque non ho mai sostenuto che Toyota NON perderà vendite, non sarà certo per il design se perderà.....

I Turchi che hanno soldi sono come gli italiani, si prendono le tua amate tedesche solo che invece che sw-suv loro preferiscono 3 volumi e suv, di sr5 nuove ne ho viste più li in 10 gg (non 15;);)) che da noi....figuriamoci se considerano auto japan sopra il segmento C-D.....e tantomeno camry, questi non sono dati da occhiometro ma che ho letto, dicevo invece (anche qui dati mercato 2011) che tra le generaliste toyota sta perdendo molto e ww è in forte ascesa grazie alla nuova e ben riuscita jetta....che guardacaso anche in usa vende moltissimo (dati letti qui) mentre corolla cala che caso;);)

Cmq qualcosa di decente toyota fa ancora come design.....la nuova lexus ad esempio ottima evo della splendida vecchia sr5 di bangle;);) e alla fine anche il coupè TP non sembra malaccio anzi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
I Turchi che hanno soldi sono come gli italiani, si prendono le tua amate tedesche solo che invece che sw-suv loro preferiscono 3 volumi e suv, di sr5 nuove ne ho viste più li in 10 gg (non 15;);)) che da noi....figuriamoci se considerano auto japan sopra il segmento C-D.....e tantomeno camry, questi non sono dati da occhiometro ma che ho letto, dicevo invece (anche qui dati mercato 2011) che tra le generaliste toyota sta perdendo molto e ww è in forte ascesa grazie alla nuova e ben riuscita jetta....che guardacaso anche in usa vende moltissimo (dati letti qui) mentre corolla cala che caso;);)

Cmq qualcosa di decente toyota fa ancora come design.....la nuova lexus ad esempio ottima evo della splendida vecchia sr5 di bangle;);) e alla fine anche il coupè TP non sembra malaccio anzi

continui a rigirarla.non stiamo parlando dei gusti automobilistici dei turchi...

l'oggetto del contendere era il design di Camry, principale motivazione per te di riduzione di vendite (in generale per toyota), se vai a vedere la toyota ha venduto auto brutte e anonime in numeri SPAVENTOSI per molti anni, di sicuro oggi c'è una concorrenza più qualificata (ma a parte i coreani nemmeno tanto) ma LE OSCILLAZIONI dello yen hanno condizionato in modo pazzesco l'industria automobilistica giapponese, condizionando sviluppi e poszionamenti di intere gamme. Mazda è passata dal record assoluto di vendite in Europa nel 2007 al DISASTRO nel 2010, come fa a diventare cessa una gamma in tre anni lo sai solo tu, evidentemente c'è dell'altro, o no....(mai risposto e ho postato di tutto)

legare vendite per milioni di auto-elettrodomestico al design (come se poi passat fosse un'altro mondo rispetto a camry) è semplicemente ridicolo, Stefano.

P.S. certo che se uno continua con supercazzole che divagano dal tema e l'altro posta dati effettivi e grafici che poi non vengono commentati non si va da nessuna parte, Stefano.

per teStefano è molto più semplice dire segno meno sulle immatricolazioni, poche vendite------>fa cagare lo stile.

oggi (e mi dispiace per te) non è QUASI MAI per quello. specie per auto di fascia medio-economica.....ne parliamo tutti i giorni

vado volontariamente OT e affermo che Sr1 venderà benissimo e se avrà problemi sarà al 90% per i prezzi alti e non per il design...

Modificato da Matteo B.
Guest EC2277
Inviato

Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?

È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B. :pen: