Vai al contenuto

Maserati Kubang Concept 2011


quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Se fanno come per la 4C arriveranno col contagocce nei prossimi giorni.:roll:

Vetri non oscurati... basterebbe un intrepido che si avvicina con la fotocamera e... flash!8-)

Ma da quel nonnulla che si riesce a vedere da qualche foto, mi sembrano (ma potrei sbagliare) molto stilizzati quindi non indicativi della versione di serie...

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

229999_1081505967476_1521135908_30215385_6452971_n.jpg

Mamma che pere!!!!! (cit. Gerry Cala')

Vetri non oscurati... basterebbe un intrepido che si avvicina con la fotocamera e... flash!8-)

Se usano il flash si riflette sul vetro e siamo daccapo :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto commenti poco lusinghieri su Autoblog.com da parte degli utenti americani... spero che FGA ne prenda atto e metta mano alla matita prima di uscire con il prodotto finito.

Non riesco proprio a farmi piacere la gibbosità della parte posteriore della fiancata e del posteriore in generale, il 3/4 più lo guardo e più mi sembra sgraziato, sembra di vedere 2 auto diverse guardando la parte anteriore e quella posteriore, ma perchè rovinare un'auto altrimenti molto valida con questi eccessi di "originalità"? ma è proprio necessario? perchè volersi per forza riallacciare al concept Kubang di 10 anni fa che era un cesso? mah io ci spero ancora che possano modificarla perchè così non ci siamo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

che sembra un incrocio di auto coreane o comunque asiatiche perlopiù.

In ogni caso chiedo a te che sei un Designer, non trovi eccessiva la proturanza del posteriore? cioò voglio dire di 3/4 posteriore l'auto sembra avere un culo enorme abbinato ad un corpo affilato, secondo te questo aspetto non rovina il design?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il commento più intelligente che ho trovato è stato questo

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.