Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Purtroppo quando si esagera i riallineamenti sono sempre violenti e improvvisi.

E quoto assolutamente la prima parte. Per ancora troppa gente il pensiero è "prima spendo, poi, se qualcosa avanza, penso al futuro". Salvo poi trovarsi col culo per terra e invocare la divina provvidenza.

Mai avuto questa mentalita', ma sto iniziando ad assumerla. Fare sacrifici per cosa? Per la casa di proprieta' o l'appartementino al mare? Ci pensa la'IMU a dissuaderti. Affidarli alle banche? Rischi di trovarti con loss clamorosi o che la prossima finanziaria ne voglia una bella fetta.

"Il consiglio migliore che puo' dare un banchiere ai propri clienti su come investire i propri risparmi, e' quello di spenderli" (cit.).

• Risposte 8.4k
  • Visite 911.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Fare sacrifici per cosa?

La pensione in prima battuta.

In seconda, avere le spalle coperte per gli imprevisti (incluse polizze sanitarie e TCM)

Ho conosciuto persone che se gli si rompe un tubo in casa, non avrebbero i soldi per la riparazione. In compenso TV a led e smartphone come se piovessero :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La pensione in prima battuta.

La pensione che vedremo a 75 anni. Yeah!

Per il resto mi trovi concorde

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
La pensione che vedremo a 75 anni. Yeah!

Quella dell'INPS forse.

Quelle integrative ce ne sono forme che si possono iniziare a godere dai 55 anni ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quella dell'INPS forse.

Quelle integrative ce ne sono forme che si possono iniziare a godere dai 55 anni ;)

Ah ecco, cosi' mi piace di piu :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Quella dell'INPS forse.

Io cielo.:mrgreen:

Per il prof.::P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore
Io cielo.:mrgreen:

Pur'io....e ho fatto pure dispetto alla società fissandomi già i coefficienti di conversione in rendita :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Pur'io....e ho fatto pure dispetto alla società fissandomi già i coefficienti di conversione in rendita :D

Io c'ho pure il tieffeerre.:P

Gnè gnè

Pappappero.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore
Io c'ho pure il tieffeerre.:P

Però saprai quanto prenderai di pensione solo quando la richiederai ;)

Coi coefficienti fissati (ad oggi, quindi molto più favorevoli avendo 30 anni) mi sono già potuto calcolare di certo quanto prenderò a 60 anni :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.