Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mi ero dimenticato di risponderti.

L'impianto frenante sembra ottimo, risposta pronta, molto fluido il pedale, non mi sembra spugnoso. Per ora, che ho percorso circa 1000km con la macchina, devo dire che sembra funzionare splendidamente.

Grazie ;)

Personalmente preferisco il pedale del freno con una corsa un pò più corta, ma non è un grave problema. Dopo aver percorso 15.000 km, mi sono abituato.

• Risposte 1.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io possiedo un freemont 140 2 wd dal 11/2011 a parte qualche problema di aggiornamenti all'inizio mai avuto problemi da voi riscontrati, e questo lunedì (nero) bruciato alternatore ,ho provato sentire

• Salve a tutti. E' da un po' di giorni che il mio vivavoce dell'Uconnect è bloccato su "Caricamento vivavoce attendere" e non si schioda. Ho staccato la batteria anche per più di 15 minuti. Ho aggiorn

• Buongiorno, Fiat freemont 2.0 jtd 140cv del 2011, è possibile cambiare i dischi anteriori con quelli maggiorati? Visto che quando freno le vibrazioni ora sono ad un livello  pericoloso...  Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti, una domanda, me è normale che la consessionaria fiat dove ho comprato un freemont sta aspettando da 2 settimane e andiamo per la terza, una risposta per quanto riguarda la problematica del freni anteriori + un disco molto scuro al posteriore? anche voi avete aspettato cosi' tanto?

Inviato

Vediamo come va a finire con la mia.

Portata oggi in officina Fiat per la vibrazione che si avverte nelle curve a sinistra affrontate con il motore 'in tiro'. Risposta: "non abbiamo idea di cosa possa essere"..... provano a sentire in Fiat se ne sanno qualcosa.

Inviato
Ciao PEC,grazie per la solidarieta' e nell'attesa della pubblicazione delle tue foto relative al tuo impianto frenante,desidero rinnovarti la mia piena fiducia sulla linea di condotta da te espressa piu' volte per cio' che concerne la delicata questione dell'aggiornamento freni.

Hai tutto il tempo per valutare qualsiasi eventuale risoluzione migliorativa.;-)

Domanda:quando al tempo hai preso info sulle specifiche del nuovo pacchetto Fiat,qualora decidessi di pretenderlo,hanno escluso tassativamente l'eventuale ipotesi di applicare in aggiunta dischi piu' grandi e pinze maggiorate(come il nuovissimo sistema frenante applicato oramai di default sui nuovissimi freemont)oppure ti applicherebbero il semplice,per modo di dire, pacchetto fiat...come gia' e' successo a tutti noi??

Grazie,salve a tutti

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Meglio tardi che mai: ecco la foto dei miei dischi anteriori. Ho continuato a fare prove di frenata ma niente. Non si è manifestato nessuna anomalia. Adesso mi sono rotto i ..... smetto altrimenti i freni li devo cambiare perchè li finisco.

A questo punto prima del termine della garanzia la estenderò. Tanto lo avevo già preso in considerazione.

scusate ma non riesco ad allegare la foto.

Ciao PEC,

per caricare l'immagine, devi prima fare l'upload su un sito di immagini (es.ImageShack® - Online Photo and Video Hosting), ti registri, fai l'upload della/e immagine/i e copi il/i link (forum) che ti appere/iono una volta completato il caricamento della/e foto direttamente qui dove scrivi il messaggio. Vedrai che ti apparirà/anno senza problemi.:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ciao PEC,

per caricare l'immagine, devi prima fare l'upload su un sito di immagini (es.ImageShack® - Online Photo and Video Hosting), ti registri, fai l'upload della/e immagine/i e copi il/i link (forum) che ti appere/iono una volta completato il caricamento della/e foto direttamente qui dove scrivi il messaggio. Vedrai che ti apparirà/anno senza problemi.:lol::lol:

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Grazie per le informazioni, vediamo se ho capito. Ecco i freni anteriori del mio Freemont che hanno 14.000 km

pec-albums-freemont-picture1403-img-0047.JPG

Hehehe!!! Non appare nulla;););)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ciao a tutti.

Vorrei introdurre un "nuovo" argomento di confronto, non che sia un problema od una soluzione ma solo informazione:

Vi accorgete quando il Freemont esegue la rigenerazione del DPF?

... e come?

Io credo di avvertire la rigenerazione del filtro DPF, quando viaggiando ad un regime di giri del motore moderato (1750/2000) avvero alcune perdite di colpi e lieve calo delle prestazioni.

Grazie.:pen:

Inviato
Ciao a tutti non avendo avuto molte informazioni, provo a riproporre l'argomento.

Grazie :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Questa è una cosa che è successa anche a me un paio di volte.

L'altro ieri, dopo essere partito la macchina mi ha tirato due strattoni incredibili, meno male che ho schiacciato subito la frizione. Cmq anche a me perde potenza ogni tanto.

Durante rigenerazione del fap la macchina ha il minimo un pelo piu' alto,quando accelleri ha un rombo quasi da Alfa a benzina e se mettete la mano vicino allo scarico sentirete che esce quasi dell'aria dalla marmitta,a parte un odore e un calore piu' intenso del solito,almeno la mia 2wd da 170 cv,provate ......

Comunque l' altra mattina sono rimasto a piedi per un sensore del fap che ha tolto pesantemente potenza al motore e successivamente si e' accesa la spia rossa delle farfalle legate al fap e la spia di anomalia motore.

Hanno risolto in mezza giornata sostituendo il sensore e hanno fatto l' aggiornamento 5565

ciao:roll: