Inviato 8 Ottobre 201114 anni fa - Skoda Octavia SW 1.9 Elegance 140cv - Mazda 6 SW 2.2 Executive 163cv Cosa ne pensate dei due allestimenti e dei due motori ? Consigli ragazzi ???? Grazie Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey
Inviato 8 Ottobre 201114 anni fa Anch'io mazda... I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 8 Ottobre 201114 anni fa Autore ....qualcuno mi toglie il dubbio sulle motorizzazioni 2.0 litri di Mazda ? Versione 129cv e 140cv...... Sono motori vecchi oppure ??? Li devo valutare in alternativa al 2.2L...... Grazie Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa Sono due ottime vetture, la Mazda credo che consumi un po di più e costi di più anche all'acquisto, maggiore bollo e assicurazione. Il 140 cv dell'octavia è il giusto se è common rail consuma poco se è iniettore a pompa consuma un po di più ma è più piacevole da guidare. Prendi Mazda se proprio hai tanto bisogno di spazio.
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa La Mazda ha un design molto aggressivo e piacevole, la executive ha di serie tantissimi optional, mancano proiettori allo xeno, navigatore e sedili in pelle rispetto all'allestimento Luxury che è il top do gamma. Come contro rispetto all'Octavia manutenzione e pezzi dei ricambi più onerosi. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa Skoda , qualità costruttiva superiore una macchina molto bella, prendi la skoda
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa Skoda , qualità costruttiva superiore una macchina molto bella, prendi la skoda qualità costruttiva skoda superiore a mazda? boh, se intendi la qualità percepita probabilmente è così, ma se si parla di qualità sostanziale, qualche dubbio ce l'avrei Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda
Inviato 9 Ottobre 201114 anni fa ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda Dopo sei anni non cadrà a pezzi nessuna delle 2, le giapponesi tra l'altro hanno proverbiali caratteristiche di affidabilità e offrono una garanzia di 3 anni o 100k km. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)