Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso.......quale delle due station ????

Featured Replies

Inviato

- Skoda Octavia SW 1.9 Elegance 140cv

- Mazda 6 SW 2.2 Executive 163cv

Cosa ne pensate dei due allestimenti e dei due motori ?

Consigli ragazzi ????

Grazie

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

• Risposte 86
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anch'io mazda...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

....qualcuno mi toglie il dubbio sulle motorizzazioni 2.0 litri di Mazda ?

Versione 129cv e 140cv......

Sono motori vecchi oppure ???

Li devo valutare in alternativa al 2.2L......

Grazie

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Inviato

Sono due ottime vetture, la Mazda credo che consumi un po di più e costi di più anche all'acquisto, maggiore bollo e assicurazione.

Il 140 cv dell'octavia è il giusto se è common rail consuma poco se è iniettore a pompa consuma un po di più ma è più piacevole da guidare.

Prendi Mazda se proprio hai tanto bisogno di spazio.

Inviato

La Mazda ha un design molto aggressivo e piacevole, la executive ha di serie tantissimi optional, mancano proiettori allo xeno, navigatore e sedili in pelle rispetto all'allestimento Luxury che è il top do gamma. Come contro rispetto all'Octavia manutenzione e pezzi dei ricambi più onerosi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Skoda , qualità costruttiva superiore una macchina molto bella, prendi la skoda

qualità costruttiva skoda superiore a mazda? boh, se intendi la qualità percepita probabilmente è così, ma se si parla di qualità sostanziale, qualche dubbio ce l'avrei :pen:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda

Inviato
ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda

Dopo sei anni non cadrà a pezzi nessuna delle 2, le giapponesi tra l'altro hanno proverbiali caratteristiche di affidabilità e offrono una garanzia di 3 anni o 100k km.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)