Vai al contenuto

Mercedes CLS Shooting Brake (Spy)


tipt

Messaggi Raccomandati:

Vista così... Mi piace! :shock:

Sono un fan delle giardinette un pò particolari. Perchè non ci avevano pensato prima?

(...) non riesco a capire come abbiano sviluppato la zona del montante posteriore, e' cammuffata per bene ma sembra costituita da moltissima lamiera, acquisendo un aspetto molto goffo (...)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come concetto potrebbe anche avere successo nelle vendite, solo che non riesco a capire come abbiano sviluppato la zona del montante posteriore, e' cammuffata per bene ma sembra costituita da moltissima lamiera, acquisendo un aspetto molto goffo. Inoltre mi sembra venga a mancare il passaruota allargato.

Per ora pollice verso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente le Mercedes StationWagon non mi sono mai piaciute forse il motivo e dovuto anche al fatto che i carri funebri li ho sempre visti fatti su base Mercedes ed ultimamente alcuni rischiano di essere anche più belli delle versioni SW "normali" di Mercedes.

Questa CLS però è proprio brutta, già la versione "berlina" a me non piace, questa sembra proprio un carro funebre in versione un po' sportiva, nella lista degli accessori è disponibile anche la bara?

Ecco la versione pre-restyling

binz_01.jpg

La cromatura sull'ultimo finestrino (molto probabilmente è finta, il vetro mi sembra che prosegue sotto la camuffatura) ricorda questa:

P3170084.jpg

P3170090.jpg

Comunque non vi preoccupate prima o poi tutti avremo modo di salire su una Mercedes sia che siamo ricchi sia che siamo poveri ... (questa è una mia frase che ogni tanto dico)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque non vi preoccupate prima o poi tutti avremo modo di salire su una Mercedes sia che siamo ricchi sia che siamo poveri ... (questa è una mia frase che ogni tanto dico)

Per "fortuna" ultimamente vedo anche qualche Jaguar e Lanchrysler, per cui si può scegliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una C station restyling ed ho risolto il problema all'origine...vettura peraltro superiore, estetica a parte (de gustibus), alla 3 touring che avevo prima.

Comunque se osservate bene la camuffatura e i suoi rilievi il terzo finestrino laterale ha lo stesso andamento del concept, il "gomito" è posticcio.

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG, sembra davvero un carro funebre moderno rotfl.gif

Se comunque posso spezzarle una lancia a favore... bè, effettivamente se non sapesse così tanto di carro funebre potrebbe pure essere considerata una bella elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.