Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

solo io trovo scandaloso il clima bizona opzional su quasi tutti gli allestimenti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

configurato la 1 più o meno similmente(qualche opt. in meno)

38775...

per 3000€ sr.3 tutta la vita

da alcune angolazioni mi piace moltissimo, da altre abbastanza...comunque promossa.

provato a "configurarne" 1 col listino.

320d modern+innovation pack+interior pack=43125€

tanto ma pensavo peggio

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è veramente bella, secondo me, come non ne fanno in Italia dai tempi di 159. C'è solo qualche particolare che stona, tipo il muso reso aggressivo dalle tante elaborazioni, o la fiancata che mi sembra un po' "vecchia", forse per via del terzo finestrino ma più probabilmente per l'andamento di certe venature. Gli interni mi lasciano confuso, lo sterzo è proprio brutto e il navigatore sembra messo lì per caso. Per contro sono molto puliti (cromatura dell'i-drive a parte), ordinati e nel complesso ben fatti. Decisamente un altro mondo rispetto alla nuova 1.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è veramente bella, secondo me, come non ne fanno in Italia dai tempi di 159. C'è solo qualche particolare che stona, tipo il muso reso aggressivo dalle tante elaborazioni, o la fiancata che mi sembra un po' "vecchia", forse per via del terzo finestrino ma più probabilmente per l'andamento di certe venature. Gli interni mi lasciano confuso, lo sterzo è proprio brutto e il navigatore sembra messo lì per caso. Per contro sono molto puliti (cromatura dell'i-drive a parte), ordinati e nel complesso ben fatti. Decisamente un altro mondo rispetto alla nuova 1.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

€ 480 per il cruise control;

€ 500 per il PDC posteriore;

€ 670 per il clima bizona che era di serie sulla E90.

Ma che si sono bevuti il cervello? :pz

E' roba che ho di serie sulla C3.

43mila euro circa per una 320d automatica, con xenon, metallizzato e quello che ci si aspetti avere da una seg. D mediamente allestita. 45mila con la pelle.

Devono scendere di un buon 10% sul prezzo finale se vogliono vender(me)la. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

€ 480 per il cruise control;

€ 500 per il PDC posteriore;

€ 670 per il clima bizona che era di serie sulla E90.

Ma che si sono bevuti il cervello? :pz

E' roba che ho di serie sulla C3.

43mila euro circa per una 320d automatica, con xenon, metallizzato e quello che ci si aspetti avere da una seg. D mediamente allestita. 45mila con la pelle.

Devono scendere di un buon 10% sul prezzo finale se vogliono vender(me)la. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho a buon prezzo non lo è, ma se la raffrontiamo alla 1er non mi pare scandaloso, anzi. La macchina, seppur con qalche aspetto che non mi convince mi pare che ci sia tutta..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito poi sarà il mercato a stabilire SE e QUANTO sarà "overpriced"...... però, con i tempi che corrono....è un azzardo non da poco.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, però la classica a4 sw nera senza navi e con l's-line dei poveri la paghi 40 zucche. Alla fine la differenza non è abissale, imho sei sui 2000 euri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.