Vai al contenuto

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
vero, però la classica a4 sw nera senza navi e con l's-line dei poveri la paghi 40 zucche. Alla fine la differenza non è abissale, imho sei sui 2000 euri

IMHO il problema è che il segmento stesso, a forza di Premiumeggiare, è comunque destinato a fare numeri relativi.......

Forse è un'illusione ma ho l'impressione che se ne vendano sempre meno..... in generale.

Parafrasando...... :lol:

1274546120051.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
IMHO il problema è che il segmento stesso, a forza di Premiumeggiare, è comunque destinato a fare numeri relativi.......

Forse è un'illusione ma ho l'impressione che se ne vendano sempre meno..... in generale.

Idem.

Il grano scarseggia, il credito pure. E chi sta bene ci pensa qualche qaudrilione di volte prima di aprire il borsellino per qualsiasi cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non siate limitati nella visione dei mercati.

Il reddito dei paesi occidentali stagna, ma il mondo cresce, è la globalizzazione, il numero di ricchi e quindi il mercato primario del premium è cresciuto, il gioco è ora non arrivare troppo tardi, mentre marchionne passa il tempo a dire che non si fanno modelli nuovi perchè il mercato crolla gli altri vendono alle nuove economie.

Inviato (modificato)

I grattacapi sulla diminuzione della crescita ce l'hanno persino in Cina :roll: tant'è che sono disposti a sborsare una paccata di soldi per tenere in piedi il mondo occidentale.

E pur se i consumi interni crescono, vanno della direzione di soddisfare i primi bisogni del benessere....che non è l'auto premium.

E i nuovi ricchi, saltano direttamente da Mercedes in su. Perché é il mercato del lusso a crescere, che è una cosa ben diversa dalla spesso fuffa premium con cui ci hanno rincoglionito in questi anni.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Inviato

Ma che senso ha sparare un listino monstre per poi sperare di vendere con i km0? :pen:

I casi sono due:

- o sparano alto per sperare di trovare l'invasato che la vuole proprio nuova e allora si fa tosare

- o sui km0 ci guadagnano niente.

Sembra la politica Fiat di 10 anni fa, dove nessuno alla fine comprava più a listino. E i risultati sui conti - pur in presenza di elevati volumi di vendita - sono stati terrificanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

A me sembra la 1 fuori prezzo. Questa3 è un poco più costosa di A4 e ci può stare, ihmo.

Poi bisogna aspettare la 316i, la 318i, la 316d, la 318d che saranno meno costose rispetto a queste appena presentate.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Onestamente mi aspettavo prezzi anche più elevati. Vedremo cosa proporranno per le xDrive e per le versioni di punta 330D e 335D.

Sarò tra i pochi, ma con il pacchetto MSport mi piace parecchio e comunque ben più della precedente.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue