Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Perfetto, ci sarà qualcosa di nuovo tra le due manopoline del clima...

sì, il tasto del lampeggio d'emergenza.

39 minuti fa, mariola dice:

Per me gli interni di 200 sono nettamente i più belli dei tre.

E' soprattutto la parte del tunnel,dal navigatore fino al bracciolo, che è venuta meglio, nelle altre le varie parti (pulsantiera, comandi clima, prese usb, ecc...) sembrano messe a caso.

la 200 è una berlina, altro genere. secondo me in un veicolo votato all'off-road l'abitacolo deve permettere maggior libertà di movimento; ad esempio può capitare di dover scendere dal lato passeggero (perché dall'altra parte c'è un dirupo, o una parete, o vegetazione fitta...) e se al posto del tunnel c'è una roba che ingombra come un viadotto l'operazione non è tanto pratica. oltre al fatto che non è il caso di doversi preoccupare di graffiare la plastichine soft con la suola delle scarpe. magari è una scemata, ma forse non tanto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me capita spesso di scendere dalla porta destra, di solito perchè parcheggio vicino a un muro di cinta, o a un segnale, o a un'altra auto...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, mariola dice:

Per me gli interni di 200 sono nettamente i più belli dei tre.

E' soprattutto la parte del tunnel,dal navigatore fino al bracciolo, che è venuta meglio, nelle altre le varie parti (pulsantiera, comandi clima, prese usb, ecc...) sembrano messe a caso.

 

Anche io preferisco i tunnel più raccordati alla plancia. Mi pare invece di capire che Jeep stia volontariamente scegliendo la cifra stilistica della plancia verticale e stentorea, come un muraglione difensivo :D praticamente un busto del Duce fatto plancia :D

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

secondo me l'effetto WOW della 3008 è proprio il genere di cose da evitare: perché adesso è "WOW", tra qualche anno sarà "maccheccazz...?"

C'è da vedere dopo quanti anni.. Ne bastano 3 per arrivare al restyling e 5/6 per il nuovo modello..

E comunque è sempre meglio un "WOW" che diventa poi "maccheccazz...?" che partire con un "maccheccazz...?" fin da subito...

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, zoodany dice:

C'è da vedere dopo quanti anni.. Ne bastano 3 per arrivare al restyling e 5/6 per il nuovo modello..

E comunque è sempre meglio un "WOW" che diventa poi "maccheccazz...?" che partire con un "maccheccazz...?" fin da subito...

punti di vista.

per me è mille volte meglio un design sobrio che non fa gridare al miracolo ma che invecchia bene, piuttosto che avere soluzioni molto particolari (tipiche delle auto francesi) che non reggono il tempo.

soprattutto per chi - come me - le auto le tiene almeno 10 anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

jepp-compass-2017-spy_3.jpg?itok=uEZjp_n

jepp-compass-2017-spy_1.jpg?itok=BS91AqDjepp-compass-2017-spy_2.jpg?itok=RaT7zxb

 

non mi piace:?, spero poi che certi allestimenti base con quella radio non arrivino proprio da noi.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, RiRino dice:

 

jepp-compass-2017-spy_3.jpg?itok=uEZjp_n

jepp-compass-2017-spy_1.jpg?itok=BS91AqDjepp-compass-2017-spy_2.jpg?itok=RaT7zxb

 

non mi piace:?, spero poi che certi allestimenti base con quella radio non arrivino proprio da noi.

questa si che è la versione "barbon", da notare il volante in un unico blocco di plastica, per non parlare dell'area intorno ai comandi del clima.......:oddio:

Modificato da sonicwp7
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, RiRino dice:

 

 

jepp-compass-2017-spy_2.jpg?itok=RaT7zxb

 

non mi piace:?, spero poi che certi allestimenti base con quella radio non arrivino proprio da noi.

 

 

Mah, sembra il modello base, anzi di più il modello 'para brazil'. Quello intravisto in precedenza era ben diverso....

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la data del lancio io avevo capito che in Italia sarebbe stata disponibile dall'inizio del 2017 dopo il lancio commerciale in America Latina a fine 2016. Ultimamente su un quotidiano di parlava di lancio in Europa in Autunno 2017...voi avete informazioni precise?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.