Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non lo so, rimango sempre perplesso quando vedo gli interni delle jeep. Cioe' su una wrangler per me possono mettere anche una testa di scimmia al posto del pomello del cambio, pero' per quelle con una vocazione piu' urbana almeno un cacchio di tunnel rialzato centrale. Ho capito che negli stati uniti e' un marchio generalista, pero' nel resto del mondo lo passano per premium e comunque pure i marchi generalisti si stanno sforzando a fare interni piu' ricercati

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, vince-991 dice:
23 minuti fa, vince-991 dice:

Questa e' la plancia del compass 2016

2016_jeep_compass_dashboard.jpg

E quella del Patriot

2016-Jeep-Patriot-Dashboard-760x407.jpg

Se queste hanno venduto bene, nonostante quanto sopra, immagino che il nuovo Compass possa andare meglio e gia' se facesse la somma dei due gemelli sarebbe un successo

Bè oddio, bene forse in patria a prezzi da discount, anche se per gli standard americani non penso abbia fatto grossi volumi.

 

3 ore fa, LucioFire dice:

Se lo dici tu...

Il renegade è caro eh...andate a fare qualche preventivo e vedrete... Già 500x è più generalista 

Ora che lo dici...ma per quale motivo assurdo Fiat non è mai entrata nel C SUV (il 16 per me come dimensioni era a cavallo fra b e c) anche rimarchiando roba già esistente? E su questa base Compass non potevano tirar fuori un SUV Fiat? 

Appunto...

Più che altro nel segmento C non ci è andato nessuno, si sono buttati sul B e poi sono andati tutti sul C con dimensioni e prezzi maggiori di Qashqai.

Trovo assurdo che nessuno abbia capito da subito che in Europa un auto con dimensioni come Qashqai si sarebbe venduta dasola, Qashqai ha fatto un successo enorme nonostante la pessima qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, uccio21 said:

Bè oddio, bene forse in patria a prezzi da discount, anche se per gli standard americani non penso abbia fatto grossi volumi.

 

Si, in effetti mi riferivo agli USA. Certo, considerata la obsolescenza dei due modelli non credo che avessero alternative agli sconti. Con il nuovo Compass credo che andranno a soddisfare la domanda di molti americani che il vecchio Compass, o Patriot, non soddisfaceva. Almeno a leggere i blog americani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.