Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

dalla foto degli interni non sembra esserci la benché minima continuità tra cruscotto e pannelli porta. magari sbaglio, o magari ancora i pannelli sono talmente belli da non necessitare tale soluzione.

un'altra cosa... quel tondino tra volante e bocchette dell'aria non sarà mica il blocchetto d'accensione? :shock:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Perdi il tuo tempo duetto con Luca....

I multijet Fiat Auto Nico 1.9m-jet 150cv e 2.4m-jet 175cv sono complessivamente superiori rispetto ai rispettivi BMW 4 cilindri e 5 cilindri di 2.0 e 2.5lt BMW commonrail II di rispettivamente 150 e 177cv....

Si, è vero.

Nei consumi sono complessivamente superiori !!!

Nel senso che pur andando meno, consumano di + !

Link al commento
Condividi su altri Social

con design scontato, con la dimensione fuori standard dei fari, con le scolpiture laterali, il cofano lungo e dritto, il codino raccolto (forse meglio della 147), i pannelli anni 70.... Insomma se si voleva che si parlasse di lei penso che almeno questo obiettivo sia stato centrato.

L'insieme non mi dispiace ma nel contempo rimango un po' destabilizzato...

Peraltro ricordo ancora l' effetto choc che mi fece la Giulietta 2 (stavo ore sulle foto di 4 ruote ad interogarmi su quella coda troncata di netto... ed in genere ho quasi sempre dovuto assuefarmi alle code Alfa, vedi GT che ancora non mi convince del tutto perchè mi rimanda a fiat coupè e brava)

La 1 bisogna vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Perdi il tuo tempo duetto con Luca....

I multijet Fiat Auto Nico 1.9m-jet 150cv e 2.4m-jet 175cv sono complessivamente superiori rispetto ai rispettivi BMW 4 cilindri e 5 cilindri di 2.0 e 2.5lt BMW commonrail II di rispettivamente 150 e 177cv....

Si, è vero.

Nei consumi sono complessivamente superiori !!!

Nel senso che pur andando meno, consumano di + !

BMW come la maggiorparte delle case nei diesel usano tecnologia di origine Fiat, la commonrail, la BMW attualmente usa una sua evoluzione la commonrail di 2a generazione.....anche se molto buona e' inferiore tecnicamente al sistema multijet usato su vari propulsori diesel da Fiat Auto....sistema che nel 2003 ha preso dalla celebre rivista economica "The Economist" il premio di innovazione nel campo automotive dell'anno....

Daytona questa non e' una auto che rompe..per chi ha un po di esperienza nell'automotive design e' chiaro che e' il risultato di un compromesso tra la dirigenza del design e quella del marketing e come sempre quando si miscia il management nel design il risultato e' pessimo....questa non e' un auto che rompe gli schemi introducendo un stile innovattivo ma una vettura sproporzionata per tutti i motivi che ho precedentemente elencato...

p.s.comunque a parte serie 1 che e' una delle ragioni della recente "promozione" di Bangle.... secondo rumours interni non era la sola a non convincere.....c'e' anche la serie 3 del 2005 che non convince....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.