Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

.. poi oltretutto la gamma alfa tra poco si amplierà parecchio...le mb sono tutte uguali... l'unica auto coraggiosa è la cls...alfa avrà i modelli più belli e affascinanti del mercato...poi come al solito i gusti sono gusti, però prossimamente sarà più dura trovare scuse per non comprare alfa!!!

Tra poco 2-3 anni.....intanto gli altri hanno tutto da anni......

Musa i motori gli avrà nel 2005 A da subito....

Perche scusa Merc sara' presentata entro la fine dell'anno che ne so novembre in Italia..poi la versione pubblicizzata da 194cv non sara' neanche disponibile ma sara' disponibile nel corso del 2005.....poi dirigenti della casa delle stella hanno detto che non si prevede l'uso di trazione integrale per le vetture che usciranno da questo pianale...ne sulla classe A..ne sulla classe B ne sulla futura SLA...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne 156 ne 147 ne 166 non erano disegnate da De Silva..le ultime vetture in cui c'e' la mano di De Silva e' la 146...

:lol::lol::lol::lol::lol:

come dire che nelle renault c'è la mano di lequement...o nelle mb anni 80 di sacco...o che bangle nelle bmw........

Tenetevi bandiera a parlare al pubblico alle presentazione bel salto indietro rispetto a desilva...l'unico uomo veramente milanese-alfa che c'era nel gruppo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche scusa Merc sara' presentata entro la fine dell'anno che ne so novembre in Italia..poi la versione pubblicizzata da 194cv non sara' neanche disponibile ma sara' disponibile nel corso del 2005.....poi ...

Ma chi parla del 194 cvche interessa a nessuno...parlo del 1700 benzina da 115cv poi anche uno scarso 2.0 ad 136cv ma intnato c'è!!....musa povera unico benza 95cv 1.4 proprio motore da premuin..mb 2000 CDI già 140cv DA SUBITO....musa nel 2005 120cv...proprio premiun......diciamo la parità c'è nel motore potenzialmente più venduto 2000 cdi 107cv...musa multjet100 più o meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, dite quello che volete, io compro mercedes e ne sono convinto, le italiane, AD OGGI, non mi danno assolutamente ciò che chiedo: immagine, qualità, rivendibilità, tecnologia. stop.

poi le alfa le lascio a voi, fidatevi, io non piango di certo! eheheeheheheheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vediamo cosa fa su Audi e Seat da quanto sono partiti Egger e Manzoni...buche nell'acqua...non era forte De Silva era forte il team....e se non c'era Zapatinas la qualita' degli interni e l'attenzione nei dettagli nello stile della 147 non sarebbe quella....

Poi ci sono persone tra le migliori nell'intera Fiat S.p,A. tra i dirigenti Alfa come il vicepresidente Paolo Massai....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, a me le ultime audi e le future seat mi piacciono assai. la altea, che ha appena comprato un mio amico, mi fa semplicemente morire...altro che musa! con tutti il rispetto! design accattivante, buoni materiali, spazio interno enorme, ottimi motori...che si vuole di +?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ci sono persone tra le migliori nell'intera Fiat S.p,A. tra i dirigenti Alfa come il vicepresidente Paolo Massai....

Si l'ho sentito un pò di volte parlare in TV e mi sembra una persona molto valida...mica uno come Digiusto ad esempio.

Cmq ricordo a Torino 98 quando Desilva in una conferenza parlava del design di 156 e del suo amore per alfa...ha fatto commuovere mezza platea.....ma tant'è in qualsiasi azienda quello che va via, pur valido che sia...diventa poi un coglione :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ha disegnato secondo te la linea della salsa e gli interni della Salsa da cui prende spunto l'Altea....

....

estreni egger..interni manzoni (anche se coi materali usati nn sono il massimo anzi).....quella doveva essere la musa!!!!

cmq il camioncino su base vecchia punto meglio che niente..in Italia venderà alla grande.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, dite quello che volete, io compro mercedes e ne sono convinto, le italiane, AD OGGI, non mi danno assolutamente ciò che chiedo: immagine, qualità, rivendibilità, tecnologia. stop.

poi le alfa le lascio a voi, fidatevi, io non piango di certo! eheheeheheheheh

Dunque iniziamo a far crollare il castello di carte... la qualità c'è già la tecnologia pure...l'immagine per me c'è e sta aumentando, ma non voglio insistere troppo su questo punto, perchè ripeto l'immagine è puramente soggettiva e se le italiane godono di un immagine non all'altezza è anche colpa nostra... la rivendibilità come ti ho detto aumenterà...il prestigio è un'altra cosa e noi ne abbiamo tanto...quindi compra italiano dai...poi mi dirai se sei rimasto soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.