Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vince l'inglese della McLaren davanti alla Ferrari e a Button. Il tedesco rompe una gomma dopo sole due curve

Non era scontato che arrivasse, ma per la legge dei grandi numeri doveva accadere: parliamo del primo zero in classifica di Sebastian Vettel, andato in scena ad Abu Dhabi, nel penultimo GP di una stagione che il tedesco ha dominato. Due curve dopo il solito via ben eseguito, la posteriore destra della sua Red Bull si è afflosciata e lo ha costretto al primo k.o. stagionale. Una pacchia per i rivali del tiranno tedesco, una manna su cui si è avventato famelico Lewis Hamilton, vincitore al termine di una gara condotta alla grande. L’inglese della McLaren, alla terza vittoria del 2011, ha preceduto un ottimo Fernando Alonso con la Ferrari, terzo Jenson Button. Quarto e quinto posto per Webber e Massa.

CHE SORPRESA — Il colpo di scena, come detto, è andato in onda dopo due sole curve. Vettel è salito su un cordolo e la posteriore destra della sua Red Bull si è ammosciata mandando il campione in testacoda: dopo l’affannoso rientro ai box, il ritiro. Un ritiro più unico che raro visto che la Red Bull del campione del mondo non ha subito alcun tipo di tocco. Ma probabilmente stavolta qualcosa nei calcoli del team non ha funzionato. La rabbia del tedesco per l’inconveniente l’ha comunque detta lunghissima sulla fame agonistica di questo campione, affatto appagato malgrado un’annata favolosa. Sarà indubbiamente un po’ contento anche Michael Schumacher, il cui record di 13 vittorie stagionali per quest’anno non sarà nemmeno eguagliato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Che strana l'uscita di Vettel...

Peccato perché forse la gara poteva risultare un poco più combattuta davanti.

Questa è comunque la terza conferma che sono stati spesi ottocentoepiùmilionidieuro per una pista in grado solo di regalare immagini bellissime, ma gare poco emozionanti.

Inviato
beh almeno qui ci sono due punti per sorpassare...cmq tutti i circuiti di tilke sono insipidi...

punti dove si puo sorpassare solo grazie al dsr (vedere lo scorso anno alonso che non riesce a passare un petrov vistosamente piu lento..ciao ciao mondiale.) lunico circuito di tilke decente (turchia) il prossimo anno non ci sarà piu..

tornando alla gara, spettacolare primo giro di alonso, partenza ottima e curve fuori traiettoria per impedire a button di risorpassare..peccato per il traffico ed un errore dei meccanici nel secondo pit (cronometro segnava 5.1) se fosse uscito davanti ad hamilton ci sarebbe stata una bella lotta imho, anche se sarebbe arrivato lo stesso secondo visti i tempi delle 2 vetture con le gomme medie..

Inviato

in effetti l'ala mobile è stata il salva-spettacol della f1 di quest'anno...anche se non ho capito perchè si puo' usare solo con meno 1 secondo di svantaggio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.