Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie per le vostre risposte.

...Questo per dire che i 5.200 euro che fanno ora sono ottimi....

...non pagherai mai meno di 17.900€ per una macchina del genere

Inviato

Ho fatto un preventivo alla Ford per una c-max nuova:

per la Plus con diesel 1.6 115cv mi hanno chiesto 21.500€, per la Titanium 23.000€.

Ho trovato anche un paio di Plus aziendali del 2010 con 30.000 e 40.000 Km, ma...chiedono 17.500€.

La x-mod nuova a 17.900€ (attractive) o 19.400€ (Dynamique) continua a piacermi di più, l'offerta mi sembra più interessante.

Inviato

Scusate se mi intrometto nella vostra interessante discussione, visto che anche io dovrei cambiare l'auto, volevo sapere com'è il cambio EDC? È affidabile? È un doppia frizione come il DSG? Viene montato anche nella megane? Grazie mille

Inviato
Scusate se mi intrometto nella vostra interessante discussione, visto che anche io dovrei cambiare l'auto, volevo sapere com'è il cambio EDC? È affidabile? È un doppia frizione come il DSG? Viene montato anche nella megane? Grazie mille

E' un doppia frizione ed è abbinato al 1.5dci lo monta megane megane sportour scenic xmod e grand scenic. Ne parlano bene, io sinceramente lo devo ancora provare e non ho trovato nessun conce renault con un'auto in prova

Inviato

Doppia frizione, stesso di megane, un mio amico ci ha fatto 50.000 km da gennaio a oggi senza problemi, si guida bene, per fare un esempio come dicevo nelle cambiate automatiche non strattona come il dualogic che il mio amico aveva prima su bravo 16 multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Cercando notizie in rete sulla X-Mod mi sono imbattuto nel minisito dedicato alla X-Mod Renault Scénic XMOD.

Questo minisito sembra "renault autentico" perchè cliccando su "per saperne di più" si apre il sito "Renault.it" ufficiale.

Con stupore e piacere ho visualizzato il popup che si apre cliccando nella parte destra della pagina su "scopri l'offerta".

In questa offerta viene proposta la X-Mod dinamique a 18.450€ "diesel allo stesso prezzo del benzina" (offerta valida fino al 31/12/2011).

Quindi 950€ in meno dell'offerta che conoscevo e che trovo ancora presente sul sito renault.it. (attractive 17.900€ + 1500€ da aggiungere x Dynamique = 19.400).

....uhmm...dove l'inghippo? forse non c'è inghippo e questa è la nuova offerta X-Mod per il mese di Dicembre?...magari fosse così !

Mi devo rifare un giro dai concessionari...

Inviato
E' un doppia frizione ed è abbinato al 1.5dci lo monta megane megane sportour scenic xmod e grand scenic. Ne parlano bene, io sinceramente lo devo ancora provare e non ho trovato nessun conce renault con un'auto in prova

Grazie

Doppia frizione, stesso di megane, un mio amico ci ha fatto 50.000 km da gennaio a oggi senza problemi, si guida bene, per fare un esempio come dicevo nelle cambiate automatiche non strattona come il dualogic che il mio amico aveva prima su bravo 16 multjet.

Si sapevo che il dualogic strattona. Grazie

Inviato
  • Autore
In questa offerta viene proposta la X-Mod dinamique a 18.450€ "diesel allo stesso prezzo del benzina" (offerta valida fino al 31/12/2011). Quindi 950€ in meno dell'offerta che conoscevo...
Purtroppo è un mio errore di lettura, la validità dell'offerta a 18.450 è fino a Dicembre 2010 e non 2011.

Si tratta di un'offerta del Dicembre 2010 e quindi oggi non valida.In fondo al popup è riportata (anche se piccola) la dicitura offerta valida fino al 31/12/2010.

Non riesco a capire come Renault a fine Novembre 2011, tienga ancora attiva su un suo sito ufficiale un'informazione pubblicitaria scaduta da 11 mesi.

Modificato da puntoacapo