Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 6 Gran Coupé?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I markettari (e qui chiudo l'OT da parte mia) rivoltano il significato delle parole a loro discrezione :? Se decidessero di vendere la merda col nome di "cioccolato", sicuro che troverebbero il modo per convincere la gente che la merda è cioccolato :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

I teteschi con questa storia di chiamare coupe' tutto quella che va su ruote hanno rotto i maroni. Ora vogliono anche chiamare shooting brake una SW a 5 porte.

Sarebbe igienico che i markettari teutonici andassero in seduta purgativo-purgatoria.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, anche se avrei messo un muso più aggressivo, ma vale anche per la Coupè e la Cabrio.

Guardando le foto confronto tra la Serie 6 e la Serie 5, sembra che la Serie 6 sia la Serie 5 con la coda ed il muso stirati.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina. Concordo col Masera che "naso di porco" fosse decisamente meglio ma tant'è.....

Il problema è il muso, che oltre che scialbo è già vecchio, dopo aver presentato quello "destrutturato" (col doppio rene staccato e cromato) nuovo di sr3.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una vettura nata per "bloccare CLS" non ha nessun altro motivo.

E nasceranno altre vetture in BMW su questo orientamento. La CS Concept sarà battezzata Serie 8, ma ci sarà.

Detto questo l'allestimento è quello Individual, molto particolare, comunque è disponibile anche in allestimento M-Sport e più in avanti con il 3.0 litri "Triturbo" da 381 CV.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A primo acchito mi sembra giusto una Serie 5 più lunga. :|

IMHO, penso che con un frontale iso nuova 3er già starebbe molto meglio.

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.