Vai al contenuto
  • 0

punto sport 2012


francesco86

Domanda

Salve a tutti!sono andato in un concesssionario fiat per un ppreventivo per la punto 2012 1.3 mjet sport e mi hanno detto che questo modello sara dotata di tetto skydome di serie che secondo me hanno fatto una gran cavolata perche nn piace a tutti sara vero?voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
...da scontare spero! :shock::shock::shock:

Oggi un amico mi ha fatto vedere il preventivo della Polo 1600cc bi-fuel, dando dentro una Punto Sporting del 2003: 19500 euri.

Siamo pari grossomodo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oggi un amico mi ha fatto vedere il preventivo della Polo 1600cc bi-fuel, dando dentro una Punto Sporting del 2003: 19500 euri.

Siamo pari grossomodo

Ok mi sa che sono io che non ho esattamente la concezione di una spesa così grande per una segmento b come punto :mrgreen: porca miseria 10.000€ di optional:mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...da scontare spero! :shock::shock::shock:
Ok mi sa che sono io che non ho esattamente la concezione di una spesa così grande per una segmento b come punto :mrgreen: porca miseria 10.000€ di optional:mrgreen:

Tranquillo, io ragiono ancora in euro e penso che 20mila neuri sono 40milioni.

E mi viene da piangere... maremma maiala.

I miei 13 anni fa pagarono una Nissan segmento C 27milioni, e gia' era un acquistone..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tranquillo, io ragiono ancora in euro e penso che 20mila neuri sono 40milioni.

E mi viene da piangere... maremma maiala.

I miei 13 anni fa pagarono una Nissan segmento C 27milioni, e gia' era un acquistone..

[OT]

13 anni fa i miei invece comprarono un'Opel Vectra e spesero invece 38 milioni...io avevo 7 anni ci capivo molto poc (non che ora ci capisca molto eh :mrgreen:), appena capito quanti erano ho assunto queste sembianze -> :shock:

[/OT]

Comunque l'auto è molto bella, anche se bisognerebbe avere per lo meno un configuratore per avere un'idea più precisa di come si presenta, dopotutto per ora sappiamo solo com'è la twinair, la 'born this way' e la (penso) sport (quella rossa).

Nel 2006 mio cugino acquistò una GPunto 1.3 mjet 90cv full optional e spese circa 18.000, pensavo fosse lui fuori ma vedo che per avere il top (o quasi) sono questi i soldi da spendere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia MiTo ben accessoriata con tetto apribile è venuta quasi 26 di listino. E' una multiair turbo, ma il prezzo del 1.3 mjt mi pare sia allineato.

Infondo la Punto non può costare tantissimo di meno. Ha su per giù la stessa tecnologia e dentro è fatta pure meglio.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[OT]

13 anni fa i miei invece comprarono un'Opel Vectra e spesero invece 38 milioni...io avevo 7 anni ci capivo molto poc (non che ora ci capisca molto eh :mrgreen:), appena capito quanti erano ho assunto queste sembianze -> :shock:

[/OT]

Comunque l'auto è molto bella, anche se bisognerebbe avere per lo meno un configuratore per avere un'idea più precisa di come si presenta, dopotutto per ora sappiamo solo com'è la twinair, la 'born this way' e la (penso) sport (quella rossa).

Nel 2006 mio cugino acquistò una GPunto 1.3 mjet 90cv full optional e spese circa 18.000, pensavo fosse lui fuori ma vedo che per avere il top (o quasi) sono questi i soldi da spendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.